• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Kiamani (romani e non), Roma sabato 27 ottobre 2018

Ce vieni ar raduno?

  • Ce vengo solo se me montate 'na cosa su 'a machina!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    14
  • Sondaggio terminato .
Grande @ssquadro ci avrei scommesso che non avevi impostato l'album in modo che i partecipanti possono caricare foto, ma vedo che lo hai già fatto. Per fortuna non ho scommesso, avrei perso :)
Saluti e buon divertimento domani :ciao:
 
anche se non è il mio lavoro primario, avendo svilupato software, riesco ad immaginare le funzioni di un sistema su cui metto le mani e basta analizzare gli strumenti a disposizione (in alcuni casi con un piccolo aiuto) e si trovano le soluzioni... :)
 
bene, auto lavata (di notte, quindi speriamo bene), file caricato nel navigatore... calendari, adesivi e biglietti, pronti da prendere e poi... a domattina ragazzi... :):):)
 
Auto lavata, speriamo bene con il meteo, a domani
 
beh, staremo a vedere... :)anzi, secondo il meteo dell'AM, sarà @ilmat a prendere l'acqua quando torna a casa... :D
 
Se succede come oggi e non ho dubbi del contrario anche perche mi fido della mia stazione metereologica che da sole per domani.
 
Auto non lavata mi è mancato proprio il tempo.
A domani
 
ummm... potrebbe essere la scusa per farti pagare il caffè... :D:D:D
 
Spero di non prendere acqua mentre vengo sennò si sporca la macchina :(
 
@ilmat, l'Aeronautica Militare dice che domattina c'è il sole con qualche nuvoletta, un po' più nuvolo nel pomeriggio e, dalle tue parti, pioggia la sera e dalla notte acqua su tutto il lazio...

non preoccuparti @anto1208, me lo ricordo e quella era solo una battuta... :) al lavoro da me facciamo così: il primo che fa una c.....a paga il caffè... :D
 
Buongiorno signori, tutti in viaggio per il raduno? Postate foto delle vostre belle Kia parcheggiate vicine vicine
 
Indietro
Alto Basso