• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Kiamani (romani e non), Roma sabato 27 ottobre 2018

Ce vieni ar raduno?

  • Ce vengo solo se me montate 'na cosa su 'a machina!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    14
  • Sondaggio terminato .
È a sorpresa :)
 
mi piacciono le sorprese... ma solo quelle belle... ;)
 
Ma al ristorante come siamo messi a parcheggio?
 
veramente, ha scelto @Pisia52, e credo sia a pagamento, ma in quella zona è l'unica soluzione se non vogliamo rischiare di farcele portare in un deposito giudiziario...
 
Beh no... ci sono un sacco di ristoranti nella zona con parcheggio riservato/dedicato... dipende dal ristorante però... :D
 
beh, ne cercavamo uno gluten free, quindi restringendo molto il campo...
 
ah ecco.... no noi ai raduni cerchiamo quello "pesante"
icon_biggrin.gif
 
Il parcheggio di piazzale dei partigiani sembra che sia non accessibile ai non abbonati per via dei lavori che stanno facendo nella piazza resta comunque quello di Eataly che si trova dietro la stazione ostiense ,inoltre parlando con una collega di lavoro di mia moglie che abita a viale aventino mi ha detto che le macchine non le toccano perche passa la polizia tutti i minuti.
 
Ultima modifica:
Allora prenotato alle ore 13/13,30 il parcheggio mi ha detto il ristoratore che lo troviamo direttamente a viale aventino senza problemi ,in ultimo ci teniamo da conto quello di eataly perche quello dei partigiani e ancora chiuso ai non abbonati sperando che sabato lo possano riaprire a tutti ma vivendo a Roma ho seri dubbi.In ultimo vi metto ma prendiamo tutto con le pinze le previsioni per sabato dell'A.M.http://www.meteoam.it/ che la forza sia con noi.:)

419uV3FYRnL._SY450_.jpg
 
Indietro
Alto Basso