• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Niromani Barberino del Mugello 23/24 settembre 2017

Ciao ragazzi.....
Entro anch'io, ancora come profano e sconosciuto, per i doverosi saluti e ringraziamenti per la piacevole domenica passata insieme.
Si... è vero, siamo capitati all'improvviso (come abusivi infiltrati, però NIRO-muniti), ma, al rientro dalla vacanza io e mia moglie ci tenevamo proprio a conoscere altri NIROmani e a partecipare a questo raduno. Oggi non eravamo in molti, ma vedere 5 Niro assieme è stata cosa assai simpatica. Del resto, mamma mia, in giro non se ne vedono...
A pranzo ce la siamo passata allegramente (peccato per l'anticipato rientro di Pjgiulio, se non sbaglio il suo nickname), abbiamo condiviso 2 buone fiorentine, consumato io e Umby62 un bel po' di vino (dovremo vergognarci di fronte alla sobrietà delle nostre Niro) e chiacchierato abbondantemente.... Scherzo, naturalmente.... Umby non me ne voglia....
La cosa ci è piaciuta... Vedremo di esserci in altre occasioni del genere..
Un caro saluto alle signore di Pisia52 e frainf anche da mia moglie Sandra.
Appena posso vedo se le foto fatte con la mia macchina fotografica sono interessanti... Ciao ancora a tutti....
 
Ultima da Pjgiulio
 

Allegati

  • BARBERINO.jpg
    BARBERINO.jpg
    94,8 KB · Visite: 421
In ritardo, ma oggi riparto per Roma ed ho dovuto sistemare alcune cose (tra cui ordinare le gomme invernali..): un ringraziamento a tutti per la splendida giornata; cé stato anche qualche momento di confronto con la consulenza tecnica di Giampig58 che ci ha spiegato a fondo la differenza dei vari motori. Speriamo in una prossima a breve
 
Comunque io ho già ordinato stamattina le strisce cromate dei finestrini dopo averle viste montate da @Pisia52 :D:applausi:

Attendo anche di vedere l'effetto degli spoilerini dalle prese d'aria sul paraurti... mi ha attaccato un pò di voglia di tuning tamarro il moderatore!:p;)
 
Sono ritornato adesso dal lavaggio l'ho lavata sopra e sotto non vi potete immaginare da Firenze ad Arezzo quanta acqua abbiamo preso, di strada per lavoro ne ho fatta tanta ma a memoria d'uomo non ricordo un fatto del genere.
Dopo cerco di montarli sperando di non venire interrotto da qualche vicino che si deve impicciare.
 
credo di aver fatto qualche pestata infatti non vedo nessun mio messaggio di ringraziamento e ieri non riuscivo + ad entrare poco male spero di riuscire oggi infatti e vedo di non essere stato il solo a manifestare grande piacere per aver avuto in questa occasione la possibilità di conoscere persone anche di età diverse così interessanti simpatiche e piacevoli
sembrava in effetti di esserci conosciuti da sempre . un grazie sincero a tutti alla prossima
vedro
 

Allegati

  • NIRO .JPG
    NIRO .JPG
    32,3 KB · Visite: 379
  • CLEO NIRO VEDRO.JPG
    CLEO NIRO VEDRO.JPG
    51,4 KB · Visite: 394
Aggiungo il mio grazie a tutti per la compagnia, 5 ore piacevolissime tra risate e opinioni scambiate sulla nostra star su 4 ruote. Raduno da rifare certamente, alla prossima!!

alla prossima mi fai sapere se funziona bene il sistema di accumulo del fotovoltaico ciao vedro
Una giornata stupenda passata tra persone che avevo la sensazione di conoscere da sempre 8 niro insieme 7 style e 1 energy non le avevo mai viste colgo l'occasione per ringraziare Giupi e Signora,Vedro e Signora e Cloe, Frainf e Signora ,Fausto Felix,Greda,Grumpy,BRT e in ultimo Me medesimo e Signora.I nucleo storico non ha deluso le aspettative e spero con tutto il cuore che questi incontri si possano rifare:D


vedro e signora(simona) e cleo (golden) ringraziano te la e tua signora per averci dato la possibilità di conoscervi
e di conoscere altre persone assolutamente splendide in un contesto veramente piacevole a presto
 
@VEDRO purtroppo siete dovuti tornare a casa la sera eravamo un po tristi ma ci siamo rifocillati con 2mt di bruschetta l'indomani doveva esserci solo Umby che tra l'altro ha sbagliato pure uscita dell'autostrada ma e stata tanta la sorpresa di veder arrivare altre due niro che non sapevamo di chi fossero, all'ultimo abbiamo passato un altra giornata splendida.
Queste due giornate mi hanno dato modo di riflettere che in questo mondo c'e tanta brava gente, pronta se spronata ad uscire fuori dal proprio ambito a dare tutta se stessa per la riuscita di un qualcosa che al momento di partire con la niro dalla propria casa nemmeno speravano. In questo forum ci sono persone di spessore e di elevato calore umano che hanno contribuito alla riuscita di questo primo incontro.;)
 
@VEDRO purtroppo siete dovuti tornare a casa la sera eravamo un po tristi ma ci siamo rifocillati con 2mt di bruschetta l'indomani doveva esserci solo Umby che tra l'altro ha sbagliato pure uscita dell'autostrada ma e stata tanta la sorpresa di veder arrivare altre due niro che non sapevamo di chi fossero che all'ultimo abbiamo passato un altra giornata splendida.
Queste due giornate mi hanno dato modo di riflettere che in questo mondo c'e tanta brava gente, pronta se spronata ad uscire fuori dal proprio ambito a dare tutta se stessa per la riuscita di un qualcosa che al momento di partire con la niro dalla propria casa nemmeno speravano. In questo forum ci sono persone di spessore e di elevato calore umano che hanno contribuito alla riuscita di questo primo incontro.;)

avete fatto bene ottimo rimedio alla tristezza nel viaggio di ritorno in effetti io e Simona abbiamo
parlato a lungo della giornata e conoscendo il carattere codificato dei parmigiani ma in genere più
si sale al nord e più si fatica ad entrare in sintonia devo dire che abbiamo invece riscontrato finalmente caratteristiche piacevolmente nuove e non solo per quanto riguarda le auto. molto bene .
immagino graditissima la sorpresa di due nuovi aggregati che sicuramente hanno contribuito alla buona riuscita.
devo anche dire che per godere di belle e piacevoli ore in effetti credo basti veramente poco brave persone una bella tavolata un po' di vino e un po' di chiacchiere in parmigiano (sensa tanti bali) tradotto senza tante palle nel senso di gente che non fa tante storie / non rompe sempre i cogli...oni per tutto . :applausi: complimenti , buona serata a tutti :)
vedro
 
Ci stavo pensando mi hai preceduto.:D
 
Indietro
Alto Basso