• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Niromani Barberino del Mugello 23/24 settembre 2017

Grazie a tutti! E speriamo di poter replicare presto!:D Prima o poi comunque dovremmo far ubriacare Grumpy per sabotargli le medie!!:D:D
 

Allegati

  • 3BC291FE-A46A-4281-AAA2-69BA1C1F3380.jpeg
    3BC291FE-A46A-4281-AAA2-69BA1C1F3380.jpeg
    190,5 KB · Visite: 397
Aggiungo il mio grazie a tutti per la compagnia, 5 ore piacevolissime tra risate e opinioni scambiate sulla nostra star su 4 ruote. Raduno da rifare certamente, alla prossima!!
 
buongiorno e grazie veramente a tutti i partecipanti per la piacevolissima e simpatica giornata resa ancora piacevole dal fatto di aver conosciuto belle persone di età anche molto diverse ma con le quali si è finalmente potuto parlare e non solo di auto . ciao vedro
allego foto di uno dei ns innumerevoli gatti ma che fa parte del contesto .
 

Allegati

  • NIRO .JPG
    NIRO .JPG
    31,3 KB · Visite: 358
ulteriori saluti da Cleo che ringrazia della affettuosa accoglienza
 

Allegati

  • CLEO NIRO VEDRO.JPG
    CLEO NIRO VEDRO.JPG
    51,4 KB · Visite: 360
Mamma mia ragazzi, che brivido vedere le vostre foto e che dispiacere non essere lì. Un po' la distanza e poi mia moglie lavora e ho i bambini da tenere. Siete un bel gruppo e si vede che a tavola vi siete divertiti.
@Fausto Felix se avessi potuto mi sarebbe piaciuto fare la strada con te. 2 Niro che sfrecciano in autostrada. Almeno una rappresentanza bergamasca c'era.
Bravi a tutti, spero il prossimo raduno di poter venire :applausi:
 
MAMMA MIA QUANTO STO ROSICANDO!!!!! :D:D:D:D

Purtroppo non è stato possibile venire, visto che avevo programmato le mie vacanze settembrine in funzione di un concerto a Verona, che poi è stato rinviato al 14 ottobre :mad::mad::mad: Sono rientrato a casa giovedì sera dopo aver percorso quasi 2000 km in 4 giorni e 1/2.

Spero proprio (ma sono sicuro) che ci saranno altre occasioni, soprattutto se ci si vedrà in zona Cassino - Frosinone :D:D:D

Buona pranzo a tutti voi radunisti e NON mettete foto di cibo ;)
 
Perché noi... si mangia poco!! :D:D:D
 
Stamattina dovevamo essere in 3 io Frainf e Umby e invece sorpresa inaspettata all'entrata del parcheggio dell'albergo spuntano all'improvviso in sequenza due niro,il conto non tornava chi sono costoro due abusivi infiltrati all'ultimo momento.
Presentazioni Giampig58 e Signora e poi PjGiulio pensate che Giampig e venuto sul dalle vacanze in adriatico fino al fondo e per tornare a casa a Padova ha fatto una leggera deviazione per passare a trovarci.Grande tecnico mi sarebbe piaciuto uno scontro di opinioni con Grumpy una bella lotta.Umby poi di una simpatia unica e Pjgiulio che ha pagato il remote assistant ma non riesce a farlo funzionare,per forza non gliel'hanno montato incredibile.La fiorentina mi esce dalle orecchie abbiamo anche oggi mangiato veramente bene.
 

Allegati

  • IMG_3353.JPG
    IMG_3353.JPG
    319,5 KB · Visite: 473
  • IMG_3340.JPG
    IMG_3340.JPG
    280,9 KB · Visite: 1.006
  • IMG_3341.JPG
    IMG_3341.JPG
    270,8 KB · Visite: 999
  • IMG_3358.JPG
    IMG_3358.JPG
    169,9 KB · Visite: 451
  • IMG_3359.JPG
    IMG_3359.JPG
    189 KB · Visite: 439
Noto che oggi (domenica) il bianco era in minoranza:p!! Comunque, per onor di cronaca, queste sono le "fiorentine" di sabato:hungry:! Ed aggiungo il nostro "Gran Mogol" in rassegna al "cu@o" delle Niro!!!!!:D:D
IMG_9806.JPG IMG_9803.JPG
 
Complimenti a tutti i partecipanti di questo primo raduno delle Niro. Spero di poter partecipare al prossimo.
 
Indietro
Alto Basso