• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Niromani (ma non solo, come al solito) a Modena Domenica 21/10/18

Parteciperai a questo raduno?

  • No, mi state antipatici!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    18
  • Sondaggio terminato .
Se regge fino a domenica ti sfido a lucentezza ma considera che x venire giù mi faccio 200km di autostrada hehe
IMG_20181016_181905.jpg
 
io devo farlo prima di partire, anche se ne faccio 400... non la lavo da prima di partire per la spagna... :cool:
 
E ho finito anche con il cambio dei loghi
IMG_20181016_191652.jpg
 

Allegati

  • IMG_20181016_191457.jpg
    IMG_20181016_191457.jpg
    113,4 KB · Visite: 227
Io per andare a quello di Roma ne farò sui 150 quindi spero nella clemenza dei moscerini di non suicidarsi sul frontale :D
vai a zig-zag tra un moscerino e l'altro, ma attento a non invertire uno zag con uno zig... :D:D:Dpiù che altro, perchè invece di uno, ti si spiaccicano due moscerini contemporaneamente... :D
 
si, ma non so che si vince... :D:D:D
 
Si vince la necessità di cambiare l'auto più spesso che gli altri partecipanti. Quando io cambierò la Niro tu sarai già stato iscritto ad un altro paio di forum. :D:D:D
 
aaahhh.. per i km percorsi? ma se fa la riuscita che dico io, la butterò quando cadrà l'ultimo bullone o... quando mi vieteranno espressamente di uscire dal cancello di casa per avvenuta vetustità... :D:D:D
 
ecco il file con i POI personali per il raduno... se non ho fatto errori... copiatelo sulla root di una pennetta e rinominatelo in nome.kml e caricatelo sul navi KIA
 

Allegati

  • RadunoModena2018.txt
    952 bytes · Visite: 244
Indietro
Alto Basso