• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Niromani (ma non solo, come al solito) a Modena Domenica 21/10/18

Parteciperai a questo raduno?

  • No, mi state antipatici!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    18
  • Sondaggio terminato .
era solo per instillare il dubbio... :p
 
beh io nel dubbio mi porto 4 mattoni ahhahaahahhaahahaha
 
purtroppo è vero ma nn si sa mai almeno una bella gara si gusta sempre con piacere beh al limite la registro ma occhio agli spoiler hehe
Come quelle di oggi a Buriram meno la F1 in Giappone per la cronaca e' la prima volta nella mia vita che a meta' gara smetto di vederla ormai e' palese la superiorita' del pacchetto pilota macchina e fino a quando non si leveranno di torno un po di gente tra questi la mummia finlandese vestita di rosso e il ds arrivamale saremo costretti a vedere questi spettacoli.
 
@nemo3957 se è per quello c'è anche la F1, ma penso non ci saranno grosse cose da festeggiare, soprattutto nel territorio dove verrà fatto il raduno :arghh::su:
Il GP è a Austin, saremo a casa o per strada a quell'ora. Così ci evitiamo altre incazzature ... :mad:
Come quelle di oggi a Buriram meno la F1 in Giappone per la cronaca e' la prima volta nella mia vita che a meta' gara smetto di vederla ormai e' palese la superiorita' del pacchetto pilota macchina e fino a quando non si leveranno di torno un po di gente tra questi la mummia finlandese vestita di rosso e il ds arrivamale saremo costretti a vedere questi spettacoli.
Pensa che io invece terrei il finnico e caccerei il tedesco "fenomeno" che quest'anno ne ha combinate abbastanza da perdere il mondiale ... :mad:
 
Il GP è a Austin, saremo a casa o per strada a quell'ora. Così ci evitiamo altre incazzature ... :mad:
Pensa che io invece terrei il finnico e caccerei il tedesco "fenomeno" che quest'anno ne ha combinate abbastanza da perdere il mondiale ... :mad:
faccio un unico commento perchè altrimenti siamo assolutamente e patealmente OT: io la penso come jacques villeneuve, quest'anno in ferrari (nessuno escluso) hanno scritto il libro "come buttare via il mondiale". Do la colpa a tutti, inclusa la Federazione troppo di parte nel comminare pene sonora alla rossa e semplici reprimenda ai crucchi e verSBATTEN
 
Indietro
Alto Basso