• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Niromani (ma non solo, come al solito) a Modena Domenica 21/10/18

Parteciperai a questo raduno?

  • No, mi state antipatici!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    18
  • Sondaggio terminato .
Mia moglie alla proposta ha detto subito si al che le ho. Chiesto il motivo e lei beh mi lasci al centro commerciale ma si è confusa con Mantova e quando le ho parlato di museo Ferrari le è scesa la lacrima ma oramai è tardi hahahhahhhah
 
Mia moglie alla proposta ha detto subito si al che le ho. Chiesto il motivo e lei beh mi lasci al centro commerciale ma si è confusa con Mantova e quando le ho parlato di museo Ferrari le è scesa la lacrima ma oramai è tardi hahahhahhhah
Beh, andando a Modena, a Mantova Sud la lasci all'outlet con la carta di credito e poi vieni al raduno, puoi recuperarla al ritorno.
 
Lo ha proposto haha ma mi costa moooooolto meno pagare pranzi ingressi e gelati vari portandole so 3 donne anche se 2 piccole hanno già imparato hehe
 
Ciao a tutti...
Purtroppo questa volta non posso unirmi a voi...
Ma attendo magiche foto da questo raduno!!
Buon divertimento a tutti;):D
 
se ,ancora possibile confermo x 2
grazie!!
 
Per le simmetrie fotografiche di @Papinix avremo tutte le auto doppie (quelle inquinanti :D)
 
sigh ais nn puo e italian forse ha da fare...
... sono a Varese il 20-21 per la presentazione di un libro di fumetti
19.gif
 
potremmo essere 27... ieri @Teto78 mi ha detto che sta ancora organizzandosi con il lavoro, ma potrebbe esserci...
 
potremmo essere 27... ieri @Teto78 mi ha detto che sta ancora organizzandosi con il lavoro, ma potrebbe esserci...
Io ho chiuso le iscrizioni, dato che il ristorante aveva quella disponibilità. Poi, dato che ci sono 4 bambini, forse un paio in più li gestiscono. Sentiamo @JACKSUFF o @Grumpy che sono in zona.
 
Visto le adesioni in così poco tempo se il prossimo anno organizziamo qualcosa per tempo... ci viene qualcosa di epico! :cool::D
 
Indietro
Alto Basso