• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Niromani (ma non solo, come al solito) a Modena Domenica 21/10/18

Parteciperai a questo raduno?

  • No, mi state antipatici!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    18
  • Sondaggio terminato .
sigh ais nn puo e italian forse ha da fare ma mercoledi cerchero di convincerlo vediamo lolmarco nn vedo l ora di vedere la tua
 
guarda il trattamento lo apprezzo sempre piu l ultima tecnica è 1 gettone di acqua osmotizzata e poi via a 90 all' ora per l asciugatura
viene perfetta come dopo un ora di lavaggio e asciugatura a mano lol
 
Ultima modifica:
sigh ais nn puo e italian forse ha da fare ma mercoledi cerchero di convincerlo vediamo lolmarco nn vedo l ora di vedere la tua
peccato... Sarebbe stata un'occasione unica....

Comunque anche io sono curioso di vedere il trattamento della tua auto....
 
merita merita
è costoso e fastidioso per l attesa ma una volta fatto lo si apprezzae in parte si ripaga con i lavaggi meno frequenti e meno lunghi sempre se la durata sara quella promessa
una di queste settimane devo portarla per il controllo previstoscusate l ot ora smetto lol
 
La mia la faccio guidare alla moglie e scrocco un passaggio a marco con la belva heheheh
A me basta un posto da passeggero sulla Stinger, decidete voi quale :p:D
Anche perchè facendo da Cicerone e quindi da apri pista, bisogna aprire il corteo con la Stinger!!!!!:cool::driving::good:
 
A me basta un posto da passeggero sulla Stinger, decidete voi quale :p:D
Anche perchè facendo da Cicerone e quindi da apri pista, bisogna aprire il corteo con la Stinger!!!!!:cool::driving::good:
Non sottrarti, la tua deve esserci per le foto.
 
Indietro
Alto Basso