• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Niromani (ma non solo, come al solito) a Modena Domenica 21/10/18

Parteciperai a questo raduno?

  • No, mi state antipatici!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    18
  • Sondaggio terminato .
@Grumpy, vieni a roma insieme a me, andiamo al raduno il 27 e i primi di novembre ritorno a Genova e potrei fare una deviazione e passare dalle tue parti... :D
 
Beati voi che vi va ancora di girare in macchina sara' che il primo lavoro che ho fatto e' stato quello di rappresentante di ricambi auto. Ho iniziato nel 1976 con la prima auto diesel una peugeot 204 diesel break che e' andata in pensione dopo 3 anni con 321000km poi sono passato alla sorella 304 sempre break e sempre diesel piu o meno stessi km quindi alla 504 diesel 515km prima di morire e via cantando.Ma quella che mi ha dato piu soddisfazione parlo di sicurezza senza mai lasciarmi per strada e' stata una mercedes 300d color crema che e' stata poi l'auto con la quale mi sono sposato 625000km.Adesso se devo andare da qualche parte non vicina prendo l'aereo o il treno e una volta giunto a destinazione noleggio una macchina.
 
  1. Siamo più giovani :p
  2. Adesso esiste il telelavoro e si può in certi casi girare meno.
  3. Ma ai raduni di auto come fai? Ci vai in treno? :D
  4. Ah, i bei tempi quando le Peugeot erano le auto diesel per antonomasia, conosco una sfilza di ex rappresentanti di quegli anni che avevano/volevano solo Peugeot.
  5. @ssquadro non fa testo, se non piazza 2000 km alla settimana sta male.
 
ehmmm... ultimamente 2000 in 15 giorni e poi 4000 nella settimana successiva... :D:D:D
 
@ssquadro non fa testo, se non piazza 2000 km alla settimana sta male.
Screenshot_20181002-211338.png

Normale amministrazione :D
 
aggiorno la situazione!! sicuramente sono da solo !!
 
Per la fredda cronaca, le speranze di arrivare al raduno con il parafango sistemato sono ridotte al lumicino :mad::arghh:.
@Papinix cerchiamo di fare la foto di gruppo con una distanza decorosa in modo da non notare il fattaccio :eek::D
 
nooooooooooooo ho visto solo ora che il 21 cè la motogp al ristorante hanno la sky vero?
 
purtroppo è vero ma nn si sa mai almeno una bella gara si gusta sempre con piacere beh al limite la registro ma occhio agli spoiler hehe
 
Indietro
Alto Basso