• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Niromani (ma non solo, come al solito) a Modena Domenica 21/10/18

Parteciperai a questo raduno?

  • No, mi state antipatici!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    18
  • Sondaggio terminato .
mi sa che la sera non potrò rimanere più di tanto... mi ha appena telefonato il capo per comunicarmi un impegno il 22 mattina... beh... alla fine sono solo 4 ore di viaggio... mi organizzo...
 
Ovviamente presente, e provo a portarmi come passeggeri Padre (niromane) e sorella (niromane anche lei).
Per ora certo sono io, entro i prossimi 2 gionri confermo anche per gli altri due.
 
Ovviamente presente, e provo a portarmi come passeggeri Padre (niromane) e sorella (niromane anche lei).
Per ora certo sono io, entro i prossimi 2 gionri confermo anche per gli altri due.
Se venite in colonna, anche tu riuscirai a staccare un consumo km/lt a due cifre...
 
vabbè... ci ho provato... :D:D:D
 
poteva essere un'idea, ma di sicure se verranno, pigri come sono verranno in macchina con me... per la solita faccenda delle braccine corte :D:D:D
 
su quello non crredo che riuscirai a spuntarla... :D
 
Volevo votare “dipende se mi montate i led interni” ma già ce li ho :D:D:D
Comunque non me ne vogliate in sto periodo sono assai impegnato e 1200 km tra andata e ritorno sono un po’ tanti :(:(:(
Se venite in colonna, anche tu riuscirai a staccare un consumo km/lt a due cifre...
Quando riuscirò a venire anch’io vi farò vedere dei consumi che anche voi Niromani rimarrete basiti davanti alla parsimonia della Soul :D
 
Indietro
Alto Basso