• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Niromani (ma non solo, come al solito) a Modena Domenica 21/10/18

Parteciperai a questo raduno?

  • No, mi state antipatici!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    18
  • Sondaggio terminato .
vi seguo nell'organizzazione, senza però dare conferma nell'eventuale partecipazione
 
eh già... capita... :D
 
Ricordo a tutti di verificare sempre il primo post di @Papinix
Aggiornamenti e modifiche del raduno saranno evidenziate lì:beer:
 
Eccomi, Eccomi @Papinix intanto grazie per l'organizzazione. - 3 cose:

UNO (prenotazione):
Saremo in 4 (io, moglie, figlia, amico(della figlia))

DUE (il quadrupede):
fai come me, (solita storia che la figlia voleva un cane e io tenevo duro, a malincuore ...), siamo diventati puppy-walker - in sintesi volontari per l'addestramento dei cani guida per non vedenti (https://www.caniguidalions.it/diventa-puppy-walker/)
Chi ne volesse sapere D+ si iscriva al raduno e me lo chieda (pre pranzo please)
:drink:

TRE (KIA G-HR):
Da quelle parti (Modena), oltre ai monumenti citati potremmo andare a visitare anche il KIA G-HR.
Ho letto che la KIA sta discutendo con UNESCO per far diventare patrimonio dell'umanità il tragitto che permette a @Grumpy di ottenere consumi incredibbbili: il famoso Grumpy-HybridRoad
- volgarmente detto tragitto casa-lavoro - :happy:
 
Ultima modifica:
Da quelle parti (Modena), oltre ai monumenti citati potremmo andare a visitare anche il KIA G-HR.
Ho letto che la KIA sta discutendo con UNESCO per far diventare patrimonio dell'umanità il tragitto che permette a @Grumpy di ottenere consumi incredibbbili: il famoso Grumpy-HybridRoad
- volgarmente detto tragitto casa-lavoro - :happy:
questa è buona... :D:D:D
 
Eccomi, Eccomi @Papinix

TRE (KIA G-HR):
Da quelle parti (Modena), oltre ai monumenti citati potremmo andare a visitare anche il KIA G-HR.
Ho letto che la KIA sta discutendo con UNESCO per far diventare patrimonio dell'umanità il tragitto che permette a @Grumpy di ottenere consumi incredibbbili: il famoso Grumpy-HybridRoad
- volgarmente detto tragitto casa-lavoro - :happy:
Me morto:hungover::D:D:D:D
 
forse dovrebbero considerare anche il Z-HR... Zanenady87-HybridRoad :D
 
TRE (KIA G-HR):
Da quelle parti (Modena), oltre ai monumenti citati potremmo andare a visitare anche il KIA G-HR.
Ho letto che la KIA sta discutendo con UNESCO per far diventare patrimonio dell'umanità il tragitto che permette a @Grumpy di ottenere consumi incredibbbili: il famoso Grumpy-HybridRoad
- volgarmente detto tragitto casa-lavoro - :happy:
Ragazzi siamo veramente carichi :applausi:
 
...mmm... forse dovremmo andare a vederlo il percorso di @Grumpy ed includerlo nel programma della giornata... ;)
 
La mia adesione dovrebbe arrivare inizio prossima settimana, ultimi dettagli da sistemare. Dovremmo essere in 4, compresi i 2 Mini-Niromani :driving:
 
Indietro
Alto Basso