• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Niromani (ma non solo, come al solito) a Modena Domenica 21/10/18

Parteciperai a questo raduno?

  • No, mi state antipatici!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    18
  • Sondaggio terminato .
È cosa buona e giusta.Direi che questa volta dobbiamo impegnarci per fare una bella foto da mandare al contest del calendario, avremo almeno due Niro rosse, una bianca, una platinum, una cerulean più Stinger, Ceed e Optima. Ho già in mente una disposizione delle auto.
 
tutto dipende dal posto dove parcheggiamo... o hai anche in mente la location?
 
Beh, il piazzale del ristorante è abbastanza ampio, io avevo in mente una posa simmetrica con le niro rosse a fare da ali, poi le altre ed al centro, ceed, optima, stinger e Niro PHEV, messe a semicerchio ed inquadrate con un taglio grandangolare e un po' dall'alto. Non so se ci riusciremo, ma l'idea è quella. Altro scatto invece dal basso per dare importanza ai frontaliUn posto comunque lo troviamo, @Grumpy e/o @JACKSUFF sicuramente lo troveranno.
Anche presso il museo Ferrari non sarebbe male, facendo rientrare nella foto anche il cavallino.
 
l'idea è ottima, cercheremo di realizzarla...
 
Come temevo, non si può stare simpatici a tutti :shy:
upload_2018-9-28_15-55-25.png
 
speriamo che sia qualcuno spiritoso... :(
 
Incontro ravvicinato di un oggetto inerte sul parafango anteriore dx e leggermente sul frontale basso sempre parte dx.
Stasera l'ho portata a far vedere e tra poco saprò di che morte dovrò morire :cool:
 
Incontro ravvicinato di un oggetto inerte sul parafango anteriore dx e leggermente sul frontale basso sempre parte dx.
Stasera l'ho portata a far vedere e tra poco saprò di che morte dovrò morire :cool:
Mi raccomando col carrozziere che non sia un pecione.
 
Incontro ravvicinato di un oggetto inerte sul parafango anteriore dx e leggermente sul frontale basso sempre parte dx.
Stasera l'ho portata a far vedere e tra poco saprò di che morte dovrò morire :cool:
:(:(:(
 
io devo ancora sistemare il piccolo danno sul paraurti posteriore...
 
Il voto era per dire che non riesco ad essere presente, non che mi state antipatici ;) Permalosi! :p
se cliccate sulla scritta "valutazioni' riuscite a vedere chi ha votato. Sconsiglio di mettere un sondaggio visibile solo dopo aver votato, in questo modo obbligate la gente a votare
 
per quello che mi riguarda, direi ironici... :D
 
Indietro
Alto Basso