• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Niromani (ma non solo, come al solito) a Modena Domenica 21/10/18

Parteciperai a questo raduno?

  • No, mi state antipatici!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    18
  • Sondaggio terminato .
ecco il file con i POI personali per il raduno... se non ho fatto errori... copiatelo sulla root di una pennetta e rinominatelo in nome.kml e caricatelo sul navi KIA
Caricando questo sovrascrive il vecchio o crea i POI doppi?
Scusa la domanda forse banale ma, come sai, non sono molto "navigato" in queste cose non avendo mai avuto auto così "intelligenti" :)
 
se il file ha lo stesso nome, lo sovrascrive, altrimenti hai due file con dei POI ridondanti, ma quando li selezioni, lo devi fare dal singolo file e non ti accorgi della ridondanza...
 
Noto solo ora che gli Ecopack sono in maggioranza in questo raduno :applausi::driving:
 
eheheh... siamo io e pochi altri gli outsider.... :p
 
eheheh... siamo io e pochi altri gli outsider.... :p
Stefano controlla per favore se la stinger di Marcolino ha il poggiapiedi cromato quello sinistro in caso affermativo fatti dare il numero di telaio che cosi posso ordinare il poggiapiedi per la niro visto che e' lo stesso della ioniq.
 
ok, domenica guardo
 
Ebbene si io rappresento il lato oscuro della forza.
Stefano controlla per favore se la stinger di Marcolino ha il poggiapiedi cromato quello sinistro in caso affermativo fatti dare il numero di telaio che cosi posso ordinare il poggiapiedi per la niro visto che e' lo stesso della ioniq.
Si, ho il poggiapiedi sx ed ecco il n. Di telaio KNAE551CDJ6032672
 
Ebbene si io rappresento il lato oscuro della forza.
Si, ho il poggiapiedi sx ed ecco il n. Di telaio KNAE551CDJ6032672
Marco ti ringrazio puoi fare una foto per il dettaglio cosi appena ho modo di passare in concessionaria lo ordino visto che e' lo stesso della ioniq e se tanto mi da tanto ioniq e niro sono parenti dovrei aver centrato l'obiettivo.
 
Dopo quasi due anni :applausi::drink:
 
In partenza ora da roma... Mi fermo a mangiare a Firenze e arrivo a Mantova indefinito... Dormo lí e domattina a Modena...
 
Marco ti ringrazio puoi fare una foto per il dettaglio cosi appena ho modo di passare in concessionaria lo ordino visto che e' lo stesso della ioniq e se tanto mi da tanto ioniq e niro sono parenti dovrei aver centrato l'obiettivo.
20181020_095835.jpg
 
Indietro
Alto Basso