• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Niromani (ma non solo, come al solito) a Modena Domenica 21/10/18

Parteciperai a questo raduno?

  • No, mi state antipatici!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    18
  • Sondaggio terminato .
Purtroppo non ci siamo sono diversi adesso che ho visto la foto di quello della stinger
20181020_095835-jpg.14735

foto sopra stinger foto sotto ioniq
s-l1600.jpg
Grazie lo stesso bisogna ordinare quello della ioniq che e' simile a quello della niro parlo delle foto.
 
mi sono tenuto leggero.... Ho saltato l'antipasto, ma primo e secondo erano favolosi, accompagnati da un bel ripasso... :D
 
Perfetto... :)

ma.. l'altra volta qualcuno mi ha detto "le targhe le toglie @Papinix" :D:D:D
 
un caloroso saluto a tutti i partecipanti...quello odierno sarebbe stato il giorno giusto per vedervi tutti...avevo strappato ( in realtà era stato accolto molto calorosamente) anche il consenso della dama ( che in alternativa mi disse di venirci da solo)... non ho mai prenotato per via dei turni di lavoro della mia compagna...a cui vengono assegnati la settimana prima...
purtroppo il lavoro è a tempo determinato in prova per la sperata assunzione a tempo indeterminatot...e quindi visto il turno domenicale...e la non consigliata mossa di creare scompaginamenti hanno portato alla mia reiterata rinuncia alla vostra compagnia...
per me aderire vuol dire fare festa...e...ciò comporta per me inderogabilmente ci sia la mia compagna di vita...
attendo la mini riunione nella mia zona per il ritiro dei calendari se @marcolinom3 dovesse ritirali...
rinnovo i miei auguri per una splendida giornata per voi che potrete passare ore a rimirare le nostre bellissime kia e conviviare allegramente nel conoscervi tutti...

cordialità da un triste alessandro...
 
Si ma qualcuno carichi foto/video “live” che cosi vediamo... ;)
 
... caricate ste cavolo di foto, non aspettate domani!!!
11.gif
 
.... quasi perfetta.... c'è un'auto blu invece di bianca
icon_biggrin.gif

Ma com'è che non c'è neanche un Sportage???
icon_confused.gif



... e comunque quell'optima... "stonic" la in mezzo da sola
icon_09.gif






P.S. qualcuno vada a farsi la foto dentro la monoposto al piano superiore (la stanzetta a sinistra dove c'è la parte del muretto box se vi interessa) ;)
 
Indietro
Alto Basso