Mi hanno risposto adesso:
"Buongiorno,
Il Satellitare risulta connesso e funziona correttamente.
Non capiamo cosa intenda con: “non viene rilevata correttamente la posizione dell'auto”.
Vede una posizione sbagliata o non vede niente?
Inoltre non deve accedere a Greenbox ma solo su KIA RemoteAssistant utilizzando le sue credenziali MyKia (allego una guida breve).
Per controllare dovrebbe cortesemente comunicarmi i dati di accesso di MyKia.
Cordiali saluti
Mobisat"
Magicamente mi ha funzionato tutto dopo l'arrivo della mail. Così gli ho risposto:
"Si esatto, vedevo una posizione sbagliata. Risultava posizionata sempre nello stesso posto anche se mi trovavo in posti diversi.
Ho ricontrollato adesso e la posizione è corretta.
Avete fatto qualcosa? Tipo riavviato il servizio o qualcosa del genere?
Perchè se devo inviarvi una mail per far funzionare il servizio chiedo al venditore di togliere il dispositivo e rimborsarmi.
Per la questione accesso:
Cercavo di iscrivermi a
http://www.mobisat.eu/support/login per poter inviarvi una mail di verifica del servizio.
Utilizzando questa pagina
e cliccando su Assistenza tecnica mi riporta alla pagina di supporto (
http://www.mobisat.eu/support/login) in cui devo inserire utente e password. Ma inserendo le credenziali di MyKIA non funzionava ed ho pensato che dovevo iscrivermi nuovamente.
Adesso ho verificato che anche a questa pagina riesco ad accedere.
Controllo spesso la posizione della macchina. Quando non funzionerà nuovamente (spero di no) devo inviarvi una mail, come fatto adesso, oppure generare un ticket dal sito di supporto?
Grazie."
Opinioni??? Che ne pensate?