• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica REMOTE ASSISTANCE

Niente a che vedere con il remote perche mobis indentifica il ricambio kia e hyundai.
 
Facendo cosa gradita, soprattutto al buon Pisia, vi omaggio di questo pdf che mi ha inviato Mobisat per lodare il suo dispositivo. Se qualcuno soffre d'insonnia sono "solo" 244 pagine
 

Allegati

  • black box.pdf
    4 MB · Visite: 1.039
Ma perche tutto questo sono davvero curioso quando andro' a fare il tagliando cosa mi diranno perche ancora l'altro ieri il mio amico mi ha detto che domandava alla brand manager di kia italia come si dovevano comportare con mobisat.
 
Facendo cosa gradita, soprattutto al buon Pisia, vi omaggio di questo pdf che mi ha inviato Mobisat per lodare il suo dispositivo. Se qualcuno soffre d'insonnia sono "solo" 244 pagine
Interessante, grazie! Non l'ho letto ma ho solo scorso le pagine .... la lettura quando mi capiterà di avere tempo! Ma hai idea del costo che ci verrebbe eventualmente applicato alla scadenza dei primi due anni (per noi primi arrivati!)?
 
Interessante, grazie! Non l'ho letto ma ho solo scorso le pagine .... la lettura quando mi capiterà di avere tempo! Ma hai idea del costo che ci verrebbe eventualmente applicato alla scadenza dei primi due anni (per noi primi arrivati!)?
Non ne ho idea ma penso che non rinnoverò
 
Ve lo faro sapere i primi di febbraio quando vado a fare il secondo tagliando se la cosa e' intorno ai 50/100€ all'anno lo lascio altrimenti lo faccio smontare.
 
stavo pensando all'offerta fatta da Kia quando ho comprato l'auto... 1 anno di RA circa 400€, mentre per 7 anni, circa 700€... :confused:
 
stavo pensando all'offerta fatta da Kia quando ho comprato l'auto... 1 anno di RA circa 400€, mentre per 7 anni, circa 700€... :confused:
Ci hanno preso preso pe il c**o spacciando questo dispositivo come irrinunciabile per la sicurezza delle auto kia.
 
Pensate che lo scooter NIU che ho comprato ha un apparato satellitare costruito da loro stessi che e' integrato nel mezzo ha una sim vodafone e il costo del servizio almeno per il momento e' assolutamente gratuito.Mi piacerbbe sapere e questo lo possiamo domandare ai nostri amici @GinoP e @Phreno se anche il distributore inglese e tedesco in fase di acquisto gli ha proposto l'istallazione del mobisat e relativo costo.
 
Interessante lo scooter, ma quanto costa l'oggettino? Ho dato un'occhiata sul sito e non sembrano fatti male.
 
Interessante lo scooter, ma quanto costa l'oggettino? Ho dato un'occhiata sul sito e non sembrano fatti male.
Lo ritiro o sabato o la prossima settimana costava 2900€ compresa immatricolazione ho aspettato a targarlo per avere notizie certe sulla rottamazione e se rientravo nel bonus anche non rottamando un scooter o motorino €0/1 ma non si capisce niente siamo come al solito nella nebulosa.Allora ho preferito prenderlo lo stesso se ci rientro bene altrimenti se la vadano a prendere nel c**o pagato scontato 2700€ compreso bauletto posteriore, parabrezza e bloccadisco abus con sirena incorporata.Adesso esce NGT che ha la velocita a 80kmh e un autonomia 120km il mio invece va a 50km con un autonomia di 60/70km per quello che mi serve e' piu che sufficente,tieni presente che costruiscono lo scooter elettrico per la bmw ma che non possono vendere nei paesi dove lo vendono i tedeschi il motore elettrico e bosch e sopratutto non e' la solita cinesata perche sono quotati a wall street al nasdaq.@leots007 ho ricevuto anchio la mail con il libro da scaricare mica per caso stanno fiutando che smonteremo questo prodigioso gioiello tecnologico chiamato mobisat by KIA.:D
 

Allegati

  • IMG_1142.JPG
    IMG_1142.JPG
    440,3 KB · Visite: 337
Grazie, il prodotto mi pare decisamente ben fatto ed ha i fari a led di serie :D
 
Indietro
Alto Basso