• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica REMOTE ASSISTANCE

@Fausto Felix ho sempre parlato solo di "localizzatore veicolo" e nient'altro. Le altre funzioni da te citate fanno parte del RA che io non ho, come detto sopra.
 
scusa @Agar , ma tu hai l'e-call installato? oppure sulla niro e installato un tracciatore satellitare che non è presente in altri modelli?
 
A me sembra che localizza il cellulare. ...
Infatti ieri notte mi dava l'auto park a casa:nonso:
Il box è a due isolati di distanza:dead:
 
Chiedo umilmente scusa, lasciato Niro in garage mi sono allontanato con altra auto e ……. legge il cellulare
Pardon!
 
mi sembrava, infatti...
 
In realtà quella funzione serve solo per ricordare dove hai parcheggiato. Dopo la localizzazione ce il tasto per salvare la posizione come parcheggio
 
anche se @Pisia52 non è d'accordo, meglio il Remote Assistant... puoi anche vedere tutte le volte che hai passato i limiti di velocità sui percorsi effettuati; hai 5 zone per il garage virtuale (che uso tutti i giorni)...
 
Io non lo guardo proprio piu infatti sto aspettando che scada l'abbonamento per vedere quanto costa rinnovarlo altrimenti lo faccio smontare.Trovo il costo dell'abbonamento esoso per quello che offre.
 
Io non lo guardo proprio piu infatti sto aspettando che scada l'abbonamento per vedere quanto costa rinnovarlo altrimenti lo faccio smontare.Trovo il costo dell'abbonamento esoso per quello che offre.
in effetti hai ragione sulla questione prezzo... comunque la funzione di garage virtuale mi piace... sarebbe stato bello se avessero anche messo un tasto con la funzione e-call, oltre a quella sull'app per cell/tablet... comunque non ho mai capito se si attiva in automatico in caso di incidente, o se devi per forza prendere il cel e premere il tasto SOS sull'APP
 
Devi premere il tasto sos e questo rappresenta un altro punto a sfavore ,se ho un incidente il telefono mi vola in giro per l'auto oppure sono svenuto come faccio a chiedere aiuto e piu pratico avere un bottone sulla console o come viene montato sul cielo.
 
... era quello che pensavo... :confused:
 
aaahhh... non vi ho detto una cosa carina sul remote assistant dopo che ho varcato il confine dell'italia... continua a fare egregiamente i suo dovere e dirti dov'è l'auto, gli allarmi vari anche sui limiti di velocità superati ecc... ma la mappa... non c'è... esiste solo per l'italia... questa non la sapevo...
 
Che presa per i fondelli.
 
Indietro
Alto Basso