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elettronica REMOTE ASSISTANCE

Da casa mi hanno avvisato che è arrivata la busta, questa sera quando ritorno vediamo che sorpresa.
 
Da casa mi hanno avvisato che è arrivata la busta, questa sera quando ritorno vediamo che sorpresa.
Ecco il contenuto della busta
Buona serata
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Lavoro che provo a fare sabato
 

Allegati

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quindi è solo la sim e il dispositivo Atlas rimane quello che già abbiamo?
 
Purtroppo la comunicazione di novembre del passaggio a Greenbox non l'ho vista e tra le comunicazione storicizzate nell'app non la trovo.
Comunque vedendo la foto di Paolo è chiaro che il motivo del mancato funzionamento sia la sim.
Resta il fatto che nessuno mi ha spedito nulla a casa e che come al solito devo mettere in piedi io il circo tra Mobisat e Kia.
Ho chiamato Leonori(concessionario Kia di Roma) e chiesto di informarsi, domani mi fanno sapere.
Riccardo
 
beh, il messaggio (anche nel mio storico non esiste più) era chiaro: si deve chiamare il numero verde di Kia per iniziare la pratica. io avevo scritto sia a Kia che a Mobisat perché non sono in italia fino a metà gennaio e Mobisat mi ha risposto dicendo che loro non possono fare nulla fino a quando non ricevono l'ordine da Kia Italia. Il giorno seguente mi ha chiamato Kia Italia (per fortuna che hanno risposto alla mia mail, visto che a parte il numero verde, non c'è modo di chiamare dall'estero), con i quali ho avviato la pratica e ora devo solo aspettare l'arrivo della nuova sim...
 
Mobisat si e trasferita in USA avevo ricevuto tempo una comunicazione in merito.
 
Mobisat si e trasferita in USA avevo ricevuto tempo una comunicazione in merito.
Li ho contattati, hanno confermato che KIA Italia ha preso in carico tutta la gestione del Remote Assistant(ora dismesso) e Greenbox.
Mi hanno chiesto di chiamare il call center di KIA per attivare la pratica di attivazione Greenbox.
Ho chiamato Kia che, oltre a chiedermi conferma dell'indirizzo per la spedizione della sim, non mi ha saputo dire niente sui tempi di consegna, sulle modalità di installazione, su eventuali costi per lo switch ad altra soluzione sostenendo che queste domande le avrei dovute rivolgere a Mobisat in quanto produttore della tecnologia. Fantastico :cool:
Riccardo
 
Che pessima figura di me**a un dispositivo quasi imposto da kia che di fatto ha sempre funzionato come gli pareva,adesso siamo all'ultimo atto di una pessima rappresentazione teatrale.Ho il greenbox ma quando arriva la ev6 di certo questo che smonto dalla niro lo butto e metto il trackting .
 
Oggi ho avuto un dubbio così ho riscritto alla Mobisat chiedendo il costo annuo e se con la scheda nuova i residui mesi da fare li perdevo o no. La risposta è questa:
Costo 49 euro anno mentre i mesi restanti, per me, inizi di marzo, restano validi perciò con la scheda nuova si va alla scadenza e poi uno può decidere di rinnovare o no.
 
Buonasera, nel week ho fatto il cambio da Remote a Greenbox e da oggi ha iniziato a funzionare stiamo a vedere nel tempo… 👋🏼
 
Buongiorno,ma il R.A. è montato dalla concessionaria automaticamente,o se ne deve fare richiesta? Nel contratto di acquisto, non è proprio menzionato, né ne abbiamo parlato con il venditore.
 
Buongiorno,ma il R.A. è montato dalla concessionaria automaticamente,o se ne deve fare richiesta? Nel contratto di acquisto, non è proprio menzionato, né ne abbiamo parlato con il venditore.
Il remote veniva fornito nei primi anni della Niro e non si poteva rifiutare.
 
quando ho comprato la Optima, è stata una mia richiesta al venditore, poiché ne avevo letto sul sito internet, ma lui non me lo aveva nemmeno proposto. Ora non so se per i nuovi modelli si chiama ancora così, poiché è già da un po' che Kia Italia aveva chiuso con Mobisat (se ricordo bene quello che lessi intorno a settembre 2021) e da dicembre 2021 si doveva addirittura richiedere una nuova SIM per gli apparati già in funzione, altrimenti avrebbero smesso di funzionare...
 
Lascia perdere il Remote Assistant soldi buttati assistenza deficitaria incaxxature a gogo,c'e di meglio in commercio.
 
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