• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica REMOTE ASSISTANCE

Domani me lo smontano non so se lo faccio rimontare perche ho comprato da mobisat il nuovo dispositivo echo.
 
Ah o.k. maledetto T9! Anche se sarebbe utile sapere dove si trova l'auto perchè te l'hanno rubata, non per ricordare dove l'hai parcheggiata! Vabbe' che di là si sta parlando di età ...
Beh, con la funzione "garage virtuale" segni il perimetro entro il quale deve stare l'auto, se ne esce, ti arriva una notifica sulla,app... il lato negativo è che funziona solo se l'auto è accesa...
 
Beh, con la funzione "garage virtuale" segni il perimetro entro il quale deve stare l'auto, se ne esce, ti arriva una notifica sulla,app... il lato negativo è che funziona solo se l'auto è accesa...
Certo, e se non lo sfilano dalla presa.
 
Certo, e se non lo sfilano dalla presa.
Non lo vedi perche e un dispositivo plug e play la presa obd che ti compare sembra quella originale.
img_2247-jpg.5345
 
in teoria, dovrebbero sapere che lo hai montato, se no devono perdere tempo per trovarlo, anche se sanno, più o meno, dove cercarlo
 
in teoria, dovrebbero sapere che lo hai montato, se no devono perdere tempo per trovarlo, anche se sanno, più o meno, dove cercarlo
Basta infilare una mano tra la pedaliera e la parte superiore interna dietro la scatola fusibili e la trovi se e' il remote che ti hanno montato.
 
Basta infilare una mano tra la pedaliera e la parte superiore interna dietro la scatola fusibili e la trovi se e' il remote che ti hanno montato.
esattamente... ma 15 secondi devono pur perderli... o pensi che ci mettono anche meno?
 
secondo me, l'assistenza ci mette molto più tempo di un ladro esperto... :D:D:D
 
Veramente un lavoraccio, anche per i ladri!
Vabbe' mi era punta vaghezza di installare il marchingegno di che trattasi ma ... demordo!
Grazie per le comunicazioni.
 
Veramente un lavoraccio, anche per i ladri!
Vabbe' mi era punta vaghezza di installare il marchingegno di che trattasi ma ... demordo!
Grazie per le comunicazioni.
Tieni presente che se occultato non si vede niente e poi e l'unico antifurto riconosciuto da kia che non compromette la garanzia.
 
Sì ma esiste un nuovo localizzatore GPS completsmente italiano di cui ho letto buone cose che non necessita neppure di collegamento elettrico, quindi ai fini della garanzia è come se non ci fosse, e si può occultare quasi ovunque.
Certamente non ti comunica i dati recuperati dalla presa OBD ... ma chi se ne importa!
E non costa pochissimo: il Trackting.
Ammemipiace.
 
Per chi fosse interessato, alla scadenza del costoso contratto R.A. (con relativa APP che KIA non ha mai aggiornato!!!) è possibile passare a Green Box di Mobisat. C'é da aprire il dispositivo OBD Atlas e installare una SIM.
Si può scegliere qualsiasi operatore (anche virtuale) che offre la miglior copertura.
Ovviamente è indispensabile disattivare la richiesta di PIN della SIM prima di installarla.
Poi occorre contattare il supporto Mobisat per attivare il servizio che si intende sottoscrivere a [email protected]
Manuale d’uso: https://mobisat.eu/it/atlas/manuale_atlas_IT.pdf
Green Box funziona benissimo: io l'ho in uso da mesi sualla moto con il device iKuro e non cé alcun possibile paragone con R.A.
La soluzione non è molto vantaggiosa rispetto a un pacchetto completo Mobisat che include SIM e traffico dati ma ognuo decida cosa ritiene meglio,
 
Indietro
Alto Basso