• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica REMOTE ASSISTANCE

Mi pare intorno ai 45 euro.
Ma ti omaggiano anche l'aggeggio, che costa 250 euro?

Si, vi spiego. La macchina aziendale che devo prendere ha un leggero seghetto su un cerchio. Il cerchio cercano per quanto possibile di sistemarlo ma visto il disguido e visto che non hanno più margine da togliermi dalla macchina mi offrono aggeggio+1 anno gratis, poi se voglio tenerlo pago il rinnovo
 
Quindi potrei anche tenerlo oltre il primo anno
si se ti aggrada si in fin dei conti a parte i casini che si bloccava nel 2017 ed era solo sulle niro perche ibride poi risolte ha sempre funzionato bene.
 
Se non riesci ad ottenere qualcosa più utile ... barre portapacchi, buono sconto x cambio gomme, tappeti interni e bagagliaio in gomma, ecc...
 
Se non riesci ad ottenere qualcosa più utile ... barre portapacchi, buono sconto x cambio gomme, tappeti interni e bagagliaio in gomma, ecc...

Mi servirebbe il divisorio per il cane😅. Non so se ce After market tipo la toyota
 
Il mio cane se gli metto il divisorio si offende a morte!
Telo coprisedile e il divano posteriore è tutto suo! 😊
 
Il mio cane se gli metto il divisorio si offende a morte!
Telo coprisedile e il divano posteriore è tutto suo! 😊

Il mio é bello abituato a stare dietro. In più passo da un baule da 350 litri a quello Sportage anche per lui quindi ne sarà contento! Kia non ha roba simile negli accessori?
 
Non andiamo off topic cerchiamo di restare in tema altrimenti cancello le discussioni.
Post automatically merged:

Quello mi sarebbe utile, o quello o accetto il remote assistance
Tieni presente che lo sportage e'uno dei suv piu rubati quindi decidi bene.
 
ciao a tutti,
il mio contratto scadrà a breve. Mobisat non mi ha ancora contattato quindi ho chiamato la concessionaria ufficiale Kia dove porto la macchina abitualmente e mi hanno proposto il rinnovo per un anno a €34. Settimana prossima vado e rinnovo.
Riccardo
 
Non andiamo off topic cerchiamo di restare in tema altrimenti cancello le discussioni.
Post automatically merged:


Tieni presente che lo sportage e'uno dei suv piu rubati quindi decidi bene.

Ottima notizia. Perché é semplice da aprire?
 
Io l'ho smontato definitivamente dalla vecchia niro e adesso sta in una scatola al suo posto ne ho montato un altro sempre della mobisat ,si chiama echo.

Tieno presente che l'Atlas che hai smontato puoi integrarlo nel tuo account Green Box Mobisat Total Control con 49 euro (opzione Veteran) e quindi avere un secondo localizzatore.
La SIM la fornisce Mobisat.
La APP Remote Assistance fornita a Kia ha ben 4 anni e non è mai stata aggiornata. Green Box funge benisssimo e da cliente diretto hai una ottima assistenza.
 
Indietro
Alto Basso