• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica REMOTE ASSISTANCE

Uno a quanto ho capito. Quanto costa rinnovarlo?
44,53 euro rinnovo per 2020 (lo scorso anno erano 36 euro!). Provalo per un anno gratis, poi se ti è utile rinnovo, altrimenti lasci perdere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rax
Buongiorno,scusate sono alcuni giorni che l applicazione sullo smartphone mi dà errore di richiesta codice-1 . Non mi fa entrare e non mi avvisa degli spostamenti ,è capitato a qualcuno? Grazie
 
Chiama l'assistenza mobisat o se non hanno modificato il loro modo di relazionarsi invia loro un ticket.
 
Confermo anche io l'errore.
Ho scritto una recensione nel Play Store di Google segnalando il problema.
@Pipan puoi segnalare anche tu attraverso l'apertura di un ticket come di diceva @Pisia52 oppure scrivendo una email a info@mobisat.com.
Riccardo
 
Ho scritto già un email ma ancora nessuna risposta
 
Ho Remote Assistant da 4 anni montato sulla mia ‘vecchia’ Niro (mi scade nel 2024)
Io non lo uso quasi mai, ma l’altro mese ne ho avuto bisogno. Sorpresa faceva vedere la posizione di giorni precedenti, quindi non serviva a niente.
Ho provato ad aprire un ticket in Mobisat (come avevo fatto all’inizio per risolvere un problema) , ma sembra non sia più possibile. Utilizzando il vecchio indirizzo https://www.mobisat.eu/support/login oppure cliccando su link ‘Assistenza tecnica’ presente nell’app, manda sempre nella home https://mobisat.com/ da dove non è possibile fare niente.

Ho telefonato alla concessionaria, la quale mi ha solamente fornito di un numero telefonico a cui rivolgermi (02 54125389). Ma dopo vari tentativi in cui nessuno rispondeva, ho telefonato a Kia Italia. Anche loro non hanno fatto niente se non, dopo alcuni giorni, fornirmi dello stesso numero di telefono. Ho riprovato altre volte a telefonare a tale numero e finalmente (dopo aver disatteso tutti gli interventi automatici) qualcuno mi ha risposto, prendendo in carico il mio problema.
Dopo alcuni giorni mi hanno contattato dicendo che è necessario sostituire la SIM in quanto già vecchia di alcun mesi (cosa di cui nessuno si era preoccupato di avvisarmi). Dopo contatti via mail, la SIM mi verrà spedita a casa e poi potrò recarmi dalla concessionaria per farla sostituire. Intanto sono in vacanza, potrò sostituire la SIM a settembre.

Io penso che a scadenza (2024) non rinnoverò il contratto anche perché uso l’apparato molto poco e visto anche la scarsa attenzione per gli utenti.
Un giudizio negativo a Mobisat, che non permette più di aprire dei ticket, ma anche a Kia che non si preoccupa di risolvere direttamente il problema per un prodotto che propone e sponsorizza.

Quindi se avete un problema con Remote Assistant, l'unica cosa possibile è telefonare al numero 02 54125389, sperando vi risponano
Spero di essevi stato utile.
 
Grazie,anche se non credo sia un problema di sim , è proprio l applicazione bloccata, continuamente dice errore nella richiesta codice errore -1,se fosse la SIM quantomeno mi dovrebbe fare entrare.
Comunque è il quarto problema in meno di 1 anno, le altre volte mi dava la posizione dei giorni precedenti, telefonavo in assistenza megamorors aFrosinone e mi risolvevano il problema.
 
Io ho un nuovo apparato sempre della mobisat e' diverso dal remote me lo sono montato da solo nascondendolo alla vista se ho un problema mi hanno fornito un numero dedicato in modo da avere risposta immediata con il tecnico.
 
Ha la stessa funzione del remote assistent?
 
Ok grazie ,dal ritorno dalle vacanze lo prendo in considerazione, visto che il remote assistent è la quarta volta che mi dà noie
 
Avete ragione, anche io devo spesso segnalare anomalie e anche io sono passato attraverso la sostituzione della Sim, per cui non ero stato preventivamente avvisato. Mi sono lamentato e per scusarsi mi hanno accordato un mese di servizio gratuito.
In linea generale il servizio ai clienti è carente e Kia Italia non ci/sì tutela adeguatamente.
Riccardo
 
Avete ragione, anche io devo spesso segnalare anomalie e anche io sono passato attraverso la sostituzione della Sim, per cui non ero stato preventivamente avvisato. Mi sono lamentato e per scusarsi mi hanno accordato un mese di servizio gratuito.
In linea generale il servizio ai clienti è carente e Kia Italia non ci/sì tutela adeguatamente.
Riccardo
Anche per me stessa cosa remote bloccato per più di un mese e mezzo, tra dicembre 2020 e febbraio 21 ho scritto alla assistenza a questo indirizzo [email protected]. Sostituita Sim al tagliando di febbraio. Ora anche il mio è nuovamente bloccato con codice-1 da un paio di giorni così ieri ho inviato una mail di segnalazione. Il ticket che si usava in precedenza non esiste più, così mi è stato risposto dalla Mobisat.
P.s. Ho aspettato febbraio volutamente per portare la macchina a fare il tagliando altrimenti lo avrei sistemato prima.
 
Ti hanno detto il significato del codice errore-1?
 
Controllato ora e mi dà lo stesso codice di errore... il mio apparato è stato installato a maggio 2018...
Spero di riuscire a contattare il numero indicato da @PungiTopo ...
 
Indietro
Alto Basso