• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica REMOTE ASSISTANCE

Ho scritto a Mobisat chiedendo il reset della password.
Ho anche chiesto di attivarsi nel caso anche la mia utenza sia stata disattivata.
Aspetto domani qualche segnale.
Riccardo
 
Anche io ho scritto a mobisat 3 volte,mi hanno risposto che non dipende da loro
 
io non avevo fatto nulla sull'App e ora funziona di nuovo, quindi mi viene da pensare che a voi che dava errore 500, visto che avevate fatto il log out, forse dovete reinserire i dati da capo, come se aveste appena installato l'app, utilizzando il codice di attivazione che sta sul certificato di installazione, rilasciato da Kia... ma è solo un'idea...
 
Ho disinstallato e reinstallato ma nulla...oggi provo a chiamare l assistenza Kia dove lo hanno montato
 
Screenshot_20210825-083944_Gmail.jpg

Riccardo
 
La stessa cosa che hanno scritto a me
 
Kia Italia tra l'altro mi ha sparato una supercazzola su l'upgrade dell'utente con il quale si effettua l'accesso sul Kia.com, sostenendo che dopo l'aggiornamento sarei riuscito anche ad accedere al remote assistant...fantascienza.
Upgrade che ho fatto ovviamente e che prevede l'inserimento del vin, chilometraggio, ultimo tagliando e ultima revisione, tutte attività che avevo fatto nel 2017 sulla vecchia piattaforma quando ho comprato la macchina.
Cambia la veste grafica e ora è possibile agganciare la propria utenza a dei servizi offerti(App Kia, Kia Sales, UVO ecc)
Nella vecchia versione era previsto addirittura l'accesso alla parte del Remote Assistant di Mobisat.
Oggi hanno rivisto tutte le piattaforme e probabilmente si sono sganciati creando tutto sto bordello.
Riccardo
 
Oggi ho ricevuto risposta alle mail, allego lo screen, comunque non dipende da Mobisat ma dal server di MyKia.
Post automatically merged:

Comunque se ora funziona è stato risolto
 

Allegati

  • 66906ED7-1E78-4C8A-ABEC-813F0225B06D.jpeg
    66906ED7-1E78-4C8A-ABEC-813F0225B06D.jpeg
    64,4 KB · Visite: 113
Mi hanno risposto ora con la stessa email
 
Buongiorno... novità....da ieri sera non mi apre più l' applicazione va in caricamento e ci rimane
 
a me funziona, ho controllato ora...
 
Ieri sono stato contattato dalla assistenza mykia e mi hanno detto che la piattaforma di mykia e remote assistant sono collegate,non riuscendo a riconoscermi non mi funzionano,su PC mykia mi funziona.....a questo punto penso che stanno brancolando nel buio...
 
Non ho parole....
 
Indietro
Alto Basso