• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica REMOTE ASSISTANCE

Neanche io.....solo parolacce
 
Buona sera novità dal remote assistant da circa 10 minuti mi funziona
 
Speriamo che duri......
 
Meglio cosi non trovo un comportamento lecito quello di kia italia e mobisat nel proporre questo prodotto che a volte funziona e a volte no senza la possibilita' di sapere se ti rubano l'auto uno sia in grado di ritrovarla.
 
Ne tengo in considerazione al momento del rinnovo,se mi fanno recuperare questo mese e mezzo bene..... altrimenti passo ad un altro.....
 
Per chi usa Remote Assistant allego foto
Post automatically merged:

Più tardi li contatto
 

Allegati

  • F810B415-31F3-448C-B74B-5F21913253FC.png
    F810B415-31F3-448C-B74B-5F21913253FC.png
    119,6 KB · Visite: 134
che carini che sono... :mad:

Comunque era da tempo che si diceva che Remote Assistance sarebbe terminata... ora il problema è che sono in spagna e non posso chiamare il numero verde... proverò a contattare la concessionaria GR Auto di roma, dove ho acquistato l'auto...
Post automatically merged:

p.s. il messaggio mi è arrivato come sms, aprendo l'applicazione, sembra funzionare regolarmente...
Post automatically merged:

no... nnon era un sms, ma una notifica di Remote Assistant
 
Ultima modifica:
Da quando ho smontato e successivamente regalato il remote assistant, ho il green box istallato ma una volta scaduto l'abbonamento non lo rinnovo perche' nemmeno questo mi soddisfa comprero' il trackting.
 
beh, io avevo fatto l'abbonamento per 7 anni...
 
Ho chiamato il numero verde che poi è Kia Italia, loro fanno un controllo dei dati anagrafici e targa per poi comunicare che arriva per posta una lettera con tutte le info direttamente da Mobisat, dove scrivono come fare la migrazione da una app all’altra. Ho chiesto se con questo cambio il canone è variato ma non lo sa, nella lettera ci sono i vari contatti per avere queste informazioni.
 
Da quando ho smontato e successivamente regalato il remote assistant, ho il green box istallato ma una volta scaduto l'abbonamento non lo rinnovo perche' nemmeno questo mi soddisfa comprero' il trackting.
Il Trackting è ottimo (una volta capite bene le modalità di funzionamento), non dà però i vari itinerari seguiti siccome che, per risparmiare energia essendo autoalimentato e ricaricabile, in viaggio è "spento". Si attiva quando parcheggi (così tramite mappa è facile ritrovare la macchina) e in caso di furto oppure di spostamento dell'auto, ma anche in caso di semplice urto.
 
Il Trackting è ottimo (una volta capite bene le modalità di funzionamento), non dà però i vari itinerari seguiti siccome che, per risparmiare energia essendo autoalimentato e ricaricabile, in viaggio è "spento". Si attiva quando parcheggi (così tramite mappa è facile ritrovare la macchina) e in caso di furto oppure di spostamento dell'auto, ma anche in caso di semplice urto.
Fammi capire...
Te la rubano/spostano/urtano: ricevi una notifica.
Poii se fanno un giro non ne sai più nulla fino a quando non parcheggiano?
 
Fammi capire...
Te la rubano/spostano/urtano: ricevi una notifica.
Poii se fanno un giro non ne sai più nulla fino a quando non parcheggiano?
No sai tutto in tempo reale e puoi mandare il link alla Polizia, in quel caso entra la modalità di emergenza e l'apparecchio si connette a tutti i satelliti disponibili continuamente, la modalità risparmio energetico viene esclusa (infatti l'approssimazione è al massimo di 5 metri); solo quando la usa chi è autorizzato non segnala il percorso.
 
No sai tutto in tempo reale e puoi mandare il link alla Polizia, in quel caso entra la modalità di emergenza e l'apparecchio si connette a tutti i satelliti disponibili continuamente, la modalità risparmio energetico viene esclusa (infatti l'approssimazione è al massimo di 5 metri); solo quando la usa chi è autorizzato non segnala il percorso.
Come fa a sapere chi è autorizzato?
Le auto te le rubano clonando i transponder pertanto sarebbe come se fossi io a fare un giro.
 
Indietro
Alto Basso