• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica REMOTE ASSISTANCE

Andi ho anche io lo stesso problema e lo risolvi tenendo premuto il flag della privacy per almeno 2 secondi, prova così
 
Si altrimenti non potevo farlo da quando e' stata parcheggiata al Faldo dopo lo sdoganamento alcui giorni dopo sono venuto a sapere tramite numero di pratica di contratto il numero del telaio.Mi sono detto proviamo al limite non lo riconosce infatti dpo 4/5 tentativi andati a vuoto sono riuscito a registrarmi per il remote invece mi dava come ubicazione Milano poi improvvisamente come nel film indipendece day dove l'astronave aliena che tenevano all'area 51 si e tutto attivato al ricevimento della mail di attivazione che ho inviato come copia alla mia assicurazione per fargli sapere che era istallato questo dispositivo.

Ciao Pisia 52 .... ma per curiosità hai inviato copia dell attivazione all assicurazione per tuo scrupolo ho le assicurazioni in qualche modo riconoscono il R.A. ufficialmente come antifurto satellitare ?
tnks
Marco
 
Marco ho dovuto per forza portare il foglio che mi hanno rilasciato in kia per poter usufruire della scontistica altrimenti anche se sono amici di vecchia data con Allianz non ti permettono niente che non sia nero su bianco
 
Hanno rilasciato un aggiornamento della app oggi... Magari alcuni problemi sono stati risolti
 
App su smartphone Android
 
Andi ho anche io lo stesso problema e lo risolvi tenendo premuto il flag della privacy per almeno 2 secondi, prova così
Grazie per la info... Purtroppo da me questa cosa non funziona.
 
La app del remote assistance di Kia... A me funziona sia da app che da PC... Per adesso
 
Ma sul remote assistent si possono mettere più numeri di telefono che vengono chiamati in caso di incidente?
 
Stavo girovagando sul sito kia e ho provato a fare una configurazione di Niro; arrivato alla sezione remote assistance ho visto che hanno cambiato il pacchetto. Quando l'ho acquistata io (30/10/2016) il RA costava 250€ con 2 anni di servizio inclusi, ora con 1 anno incluso costa 349 € e con 7 anni inclusi costa 599€o_O
 
Bene un altra genialata quando scade l'abbonamento se ho ancora la niro lo faccio smontare e metto quello della pandora.
 
I 250 euro per RA+2 anni di servizio infatti mi risulta fosse una sorta di "promozione".
 
ma da qualche parte c'è scritto che il device Remote Assistance è in comodato d'uso?
oppure alla consegna vi hanno fatto firmare qualcosa in merito?
Grazie
 
Penso che non sia in comodato d'uso. Acquistato e segue l'auto anche dopo la vendita
 
Indietro
Alto Basso