• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica REMOTE ASSISTANCE

Al posto del remote assistant monto questo antifurtoSe era in comodato d'uso lo scrivevano sul contratto.
 

Allegati

  • tur_pur_2.jpeg
    tur_pur_2.jpeg
    34,2 KB · Visite: 229
Ritirato l'auto tre settimane fa senza Remote Assistance (che avevo pagato). Il concessionario si è scusato e in un'ora e mezzo ha montato e configurato il dispositivo. Ora proverò a utilizzarlo e vediamo come va.
 
io faro' una chiamata d'emergenza prima di uscire dal concessionario: visto che nessuno l'ha fatto.... :D
 
Ritirato l'auto tre settimane fa senza Remote Assistance (che avevo pagato). Il concessionario si è scusato e in un'ora e mezzo ha montato e configurato il dispositivo. Ora proverò a utilizzarlo e vediamo come va.
Perseo benvenuto tra noi vai pero' nella sezione presentazioni e presentati intanto ti aggiungo alla LISTA dei Niromani se non sbaglio siamo arrivati a 100 EVVIVA
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma voi lo sapete usare bene lo smart remote?? Io non c ho capito tanto..chi è così gentile da spiegarmelo.
 
Ciao a tutti! Vi racconto l'ultima...Il remote assistante ordinato con la vettura a me non è arrivato ancora...La macchina lo ritirata scorso giovedì. Adesso hanno scoperto (il concessionario) perché non è arrivato :eek::eek::eek: perché da gennaio sono cambiati i prezzi :D:D:D ma io non ho ordinata la macchina col listino nuovo ma quello di novembre, questa è una cosa da ridere domani chiamo la Kia Italia
 
Il mio angelo custode mi ha redarguido :D ma come si fa a stare zitti quando Andi68 scrive una cosa del genere puo accadere ad ognuno di noi vogliamo ancora fare finta di niente.:mad:
 
Oggi montato il R.A. e a casa come i bambini piccoli mi sono messo a giocare con la App del cell. e cliccando sopra una spia del cruscotto è uscito il messaggio di confermare il numero di telefono in verde, così ho fatto ho premuto per conferma ed è partito un messaggio. Dopo circa 40 minuti mi è arrivata una chiamata da Cosenza.... Rispondo o non rispondo? non ho risposto.. dopo 40 minuti altra chiamata stesso numero, stavolta non ho fatto in tempo. Passati altri 5 minuti altra chiamata e questa volta ho risposto.. Era il servizio di assistenza che mi chiede qual'è il problema e se ho risolto. Mi sono scusato perché stavo provando il sistema e non sapendo come funziona ho cliccato a caso.
 
Oggi montato il R.A. e a casa come i bambini piccoli mi sono messo a giocare con la App del cell. e cliccando sopra una spia del cruscotto è uscito il messaggio di confermare il numero di telefono in verde, così ho fatto ho premuto per conferma ed è partito un messaggio. Dopo circa 40 minuti mi è arrivata una chiamata da Cosenza.... Rispondo o non rispondo? non ho risposto.. dopo 40 minuti altra chiamata stesso numero, stavolta non ho fatto in tempo. Passati altri 5 minuti altra chiamata e questa volta ho risposto.. Era il servizio di assistenza che mi chiede qual'è il problema e se ho risolto. Mi sono scusato perché stavo provando il sistema e non sapendo come funziona ho cliccato a caso.
Urca! Funzionaaaaaaa!!!!! Evviva, almeno una buona notizia!
 
Quale e' sta spia del cruscotto stai parlando di my kia li ci sono le spie sul remote mi da solo dov'e' dov'era report punteggio green notifiche impostazioni profilo news filiali faq crediti
 
dalla app del cellulare Remote Assistance di KIA ho cliccato su una verde in alto quella tra ABS e Batteria quella anomalia motore è uscito un'altra finestra di confermare il numero
 

Allegati

  • InkedScreenshot_20170308-230853_LI.jpg
    InkedScreenshot_20170308-230853_LI.jpg
    78,2 KB · Visite: 284
  • InkedScreenshot_20170308-232651_LI.jpg
    InkedScreenshot_20170308-232651_LI.jpg
    55,7 KB · Visite: 266
Trovato ma mi dava un numero di cellulare che non conosco l'ho sostituito con il mio.Questa e un altra cosa da chiarire praticamente ci hanno dato la macchina e non sappiamo come usare questo dispositivo ogni volta che clicchi su una delle spie ti compare un codice e dovrebbe scattare una chiamata.
 
Ultima modifica:
Come ho detto nel messaggio precedente ho cliccato su un icona qualsiasi il device (quanto mi piace sta parola) ha fatto la richiesta di confermare un codice perche non c'e stato piu bisogno di mettere il telefono erano le 00,00 e all'1,06 il telefono a squillato il numero che ho visto stamattina e' 0984 070... ma non ho richiamato, Paolo me lo confermi grazie.
 
Indietro
Alto Basso