• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica REMOTE ASSISTANCE

il mio installato mercoledì a oggi i km sono giusti, ieri ho controllato le mie donne in giro per Padova.
 
Anche il mio remote segnava zero...poi sono andato su profilo e ho visto che c'era un numero di cellulare diverso dal mio..impostato il mio ora è tutto ok....
 
Anche io l'ho corretto ma non funziona
 
se l'auto è ferma e guardo dalla pagina "dov'è" mi da zero......ma se si guarda dalla pagina "dov'era" i Km sono circa corretti(12Km in meno).
 
Vero, ha una sua logica.
 
Dov'è 0 km, dov'era 4022023 km:mad:
 
Risposta di Mobisat:

Buongiorno Michele.
Potrebbe essere che vede ZERO KM quando l'auto è spenta.
Cortesemente verifichi.

L'allarme tensione esterna indica se la batteria funziona ad un voltaggio inferiore a 9000mV (si sta scaricando) oppure superiore a 15000mV (che è il suo caso e indica un sovraccarico).

Se è stato un allarme estemporaneo, non v'è motivo di allarmarsi.
Cordiali Saluti

Mobisat
 
La loro risposta confermerebbe la mia ipotesi: da spenta non lo rileva ma rileva l'ultima segnalazione ad auto in movimento che è possibile ottenere dalle posizioni precedenti dell'auto.
 
Miracolo da spenta segna i km giusti dov'e,dove'era dove non era adesso da i km giusti sono sceso per fare dei lavori sto apparecchio mi sa di matto.
 
Ciao a me hanno installato una scatoletta della "ATLAS green box" anche se in fase di acquisto mi avevano detto che installavano il Texa Care!

Per ora sono molto deluso dall'applicazione remote assistant.
La reputo quasi inutile.

Soprattutto per quanto riguarda il superamento dei limiti di velocità completamente sballata!
Per non parlare dei consumi non li rileva proprio.
Proverò a farmi mettere il Texa Care sperando in un miglioramento sennò se lo possono tenere!
 
Per ora sono molto deluso dall'applicazione remote assistant.
La reputo quasi inutile.
Soprattutto per quanto riguarda il superamento dei limiti di velocità completamente sballata!
Per non parlare dei consumi non li rileva proprio.

:quoto::quoto::quoto:
 
Buona sera .....sono un po' ignorante in materia...come si fa a togliere i numerosi sopra a Remote Assistant
Screenshot_2017-03-13-20-19-53-1.png
 
Tasto menu quello con tre linee orizzontali in alto a dx > selezionare Notifiche > andare giu fino in fondo e selzionare "Segna come letto" e confermare con ok
 
Per il problema dei km mi hanno risposto questo:

Buongiorno,
il problema dei Km che rileva è dovuto al Firmware del dispositivo.
E' previsto un aggiornamento risolutivo nei primi giorni di Aprile.

Ci scusiamo per il temporaneo disagio
Cordialmente
Mobisat
 
Indietro
Alto Basso