• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica REMOTE ASSISTANCE

Ecco questo è proprio mooolto carino, se non altro mi dice se ho chiuso l'auto ma anche altri parametri. Silvano tu che lo conosci con "a partire da 300€" si ha già il modello con il display?
 
Greda a quale ti riferisci di antifurto le confezioni che io ho visto in negozio comunque hanno tutte quel telecomando ma non ricordo che kit erano,a detta anche di altri istallatori a mia domanda che ne pensate degli antifurti pandora quelli che conoscevano questo antifurto mi hanno detto che rappresenta il meglio in commercio.Poi che ti devo dire per uno come me che vive in una citta come Roma ha le grate alle finestre allarmate,le serrande e le finestre pure il giardino con i sensori di prossimita videosorveglianza perche sei costretto altrimenti ti rubano pure il sedere e non abito in villa ma in uno scalcinato condominio gli antifurti devono essere antifurti e non cavolate tecnologiche che non servono a nulla perche e' pur vero che se vogliono rubare non li fermi ma un tantino di filo da torcere glielo vogliamo dare.;):)
 
Ultima modifica:
Sono nuovo quindi abbiate pazienza, può essere che mi sia scappato qualcosa su 17 pagine. Io sono in attesa della mia Niro e ho il dubbio se montare o no RA. Se non è valido come antifurto (sempre per OBD facile da individuare e staccare da parte dei gentili ladruncoli) sarebbe quindi ovvio montare un antifurto valido, ma la mia domanda è: se monto un antifurto (che mi sembra capire non esiste come accessorio originale Kia) non è che mi va a invalidare la garanzia? ( come ad esempio per i sensori anteriori) Visto che per ogni cosa montata after sembra che poi la casa madre ti da picche? Anche se solo per la parte coinvolta dal montaggio dell'antifurto stesso.
 
Fai un salto dal tuo concessionario per vedere se oltre a questa ciofeca ti sanno proporre qualcosa di piu valido poi sta a te decidere, come ho gia scritto ma non solo io a saperlo non spenderei piu' 250€ ma li dirotterei per qualcosa di piu valido senti anche la tua assicurazione se ti propone un localizzatore tipo il sesto senso di allianz che per averlo avuto non lo ritengo malaccio.Ho avuto sulle auto da Viasat ,GuarOne Italia ,Sesto Senso,un altro tedesco che non ricordo in ultimo Remote Assistance se tornassi indietro pero'andrei direttamente da Pandora tanto non devono smontare tutta la niro e nel caso mi farei gentilmente dare info dalla concessionaria.
 
Complimenti agli Autocentri Balduina di ROma.... sono 3 giorni 3!! che chiamo a 4 numeri telefonici loro... nessuna risposta.... squillano a vuoto. Vergognosi.
Volevo notizie del remote assistance che non mi funziona piu' e dell'Apple car system se prima o poi si degneranno di installarlo.

...è anche per questo motivo che non ho comprato dai concessionari di Roma ma da un conc. di Salerno, dove oltre a risparmiare 2.000 €, ho un contatto diretto tel. fisso, tel. mobile e anche tramie WhatsApp con il venditore sempre presente e di una gentilezza unica. Poi la manutenzione ovviamente la farò a Roma, speriamo bene! : )
 
Scusate ma se non sbaglio non è scritto in nessuna parte che il Remote Assistant è un antifurto!!!!!

http://www.kia.com/it/service/remote-assistant/#applicazioni

E nel caso qualcuno pensi che questa funzione equivale ad un anttifurto
Autogeofence: protezione da furto sempre attiva
Non sono d'accordo perchè questa funzione vi segnala solo se l'auto è uscita o entrata da una delle 4 zone
che avete impostato voi!!!
Ma non che qualcuno ha aperto la vostra auto e portato via tutto il contenuto!!!!

Che dopo che questo oggettino visto che è un localizzatore venga spacciato anche per antifurto ne passa!!!!!!
Poi in certi casi è comodo perchè per esempio quando ho lasciato 4 giorni in officina l'auto ho potuto verificare
quando è stata movimentata e dove!!!
Speriamo in un miglioramento dei servizi sempre che non li facciano pagare un botto!!!
Sarei felicissimo se diventerebbe una cosa del genere visto che in Italia e nella Niro questo non funziona

http://kiaremoto.com/
 
So che non è un "antifurto", ma il mio tarlo è se mi fregano la macchina e non se mi rubano qualcosa dentro alla macchina. Da qui il mio dubbio se avvalermi di Autogeofence del RA oppure un altro satellitare più efficiente.
E per il problema invalidare la garanzia se monto un altro satellitare? :confused:
 
Ma chi se le ruba le niro finche e in mano a persone come noi il problema e che se iniziano ad usarle quelli che............poi sono cavoli amari basta non lasciare niente di visibile nei sedili tanto se ti spaccano un vetro nemmeno il piu evoluto degli antifurti non puo far altro che avvisarti ma quando sei arrivato ormai non ti resta altro che constatare il danno.Qui a Roma hanno iniziato a sparire le auris e adesso anche qualche yaris tutto per colpa delle batterie munitevi intanto di una bella catena antitaglioun led di quelli fasulli che segnalano la presenza di un antifurto 4 bei sticker da tattaccare ai vetri che segnalano la presenza di un antifurto sat e poi se la lasciate per strada sempre sotto lampioni ben illuminata.
 
La Niro ha gia il led rosso che segnala l'antifurto attivo e nei vetri la segnalazione dell'antifurto satellitare ;)
Comunque nel caso venga rubata e messa dentro un container schermato a voglia di antifurti satellitari!!!!!!
Preferirei avere una segnalazione nello smartphone di infrazione all'intenro dell'auto e che possa comandare da remoto luci,clacson ecc.
 
Ultima modifica:
La segnalazione dell'antifurto per vederla devi portarti dietro la lente d'ingrandimento.:D
 
Pisia e meglio che sia anche buio ;)
 
adesivo
 

Allegati

  • IMG_2161 (1).JPG
    IMG_2161 (1).JPG
    90,9 KB · Visite: 391
Domanda: se clicco sulla sezione DOV'ERA vedo il tragitto fatto ma a brevissimi tratti; con che criterio fa i brevi tragitti?
 
Presumibilmente lo divide in base alle fermate es. STOP o soste.
 

Allegati

  • Screenshot_2017-03-19-17-05-25.png
    Screenshot_2017-03-19-17-05-25.png
    350,5 KB · Visite: 324
  • Screenshot_2017-03-19-17-05-25.png
    Screenshot_2017-03-19-17-05-25.png
    350,5 KB · Visite: 322
Cgamby Vai o telefonare alla conc e chiedi di fissare un appuntamento per l'installazione e la configurazione, a me hanno detto che mi avrebbero chiamato (chissà quando) gli devo lasciare la macchina un giorno e.......speriamo bene.
 
Indietro
Alto Basso