• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica REMOTE ASSISTANCE

Il mio R.A. ha già perso l'auto 2 volte. A un certo punto rimane fisso in una posizione GPS e deve essere resettato da remoto dall'assistenza. Poi non ho ancora capito, nelle impostazioni che valore dobbiamo inserire nel consumo, per ottenere dati reali nei report...
Anche il mio R.A. non funziona più da un pò come ai fatto a farlo resettare?
io ho aperto un ticket su http://www.mobisat.it/support/
 
... mi unisco anche io a quelli che hanno il R.A. impallato sulla stessa posizione da giorni ......... segnalato a mobisat il problema ... in attesa di risposta.
Non ho parole per commentare un sistema non richiesto e montato/pagato di forza da KIA .....
 
A me avevano scritto questo:

Buongiorno,
il problema dei Km che rileva è dovuto al Firmware del dispositivo.
E' previsto un aggiornamento risolutivo nei primi giorni di Aprile.

Ci scusiamo per il temporaneo disagio
Cordialmente
Mobisat


 
... azz, ma quindi per aggiornare il fw del R.A. ti hanno detto come lo faranno? lo aggiorneranno loro in automatico (presumo che per comunicare I dati una SIM nel R.A. l'abbiano messa ...) o bisogna perdere tempo e andare in concessionaria? e poi ci avviseranno o ci accorgeremo noi magicamente del miracolo ?
tnks theairfly23 per le info
marco
 
Io non chiamo mobisat perche sta baracca me l'ha venduta kia e kia mi deve garantire il funzionamento altrimenti lo smontano e mi restituiscono quello che ho pagato stamattina ho chiamato un amico che conosce qualcuno della RAI per sapere come muovermi circa questa storia della Niro tutto quello che sto vivendo nella trasmissione Mi manda rai tre perche la sopportazione e al limite. Nota positiva stamattina la baracca improvvisamente si e' rimessa a funzionare visto pero' che i non funzionamenti si sono appalesati piu volte non sono molto fiducioso e nemmeno mi consola che non sono il solo ad avere questi problemi.
 
Ciao fate tramite il concessionario.

Prima volta: Hanno fatto un reset ed un collegamento in remoto.
Seconda volta: Ho girato la tua richiesta all’ufficio tecnico... La stranezza è che non ti si aggiorna “sempre” ma sporadicamente, quando decide lui...Vediamo cosa mi rispondono

Io ho chiesto di sostituirlo... non so ancora nulla.Mi ha appena chiamato l'assistenza Mobisat, al cellulare. Mi confermano che a loro l'auto risulta ferma da giorni nello stesso posto, come fosse spenta. Tra 1 h vado a pranzo e con l'auto accesa mi richiamano. Vi faccio sapere.
 
Certo che mi fate coraggio....................io volevo installarlo per 7 anni a 550 eurini, ma con le Vostre recensioni qualche piccolo dubbio mi viene! :gredy:
 
Zagor se non lo migliorano non buttare 550 € ti fai istallare un satellitare con i controcaxxi con poco meno di 1000€
 
... azz, ma quindi per aggiornare il fw del R.A. ti hanno detto come lo faranno? lo aggiorneranno loro in automatico (presumo che per comunicare I dati una SIM nel R.A. l'abbiano messa ...) o bisogna perdere tempo e andare in concessionaria? e poi ci avviseranno o ci accorgeremo noi magicamente del miracolo ?
tnks theairfly23 per le info
marco

L'aggiornano loro da remoto. Ovviamente, penso proprio che non ci avviseranno.
 
Eccoci. Ora sembra funzionare, non mi ha detto esattamente cosa ha fatto.
Il tecnico mi ha detto che nei prossimi giorni rilasceranno il nuovo firmware, come dice theairfly, in remoto, direttamente via sim.

Ne ho approfittato per dirgli che sul mio Android non posso usare l'app perché non posso mettere la spunta alle condizioni d'uso. Dice che mi ricontatterà un suo collega.
 
Ci risiamo non funziona mi dice che la macchina e sotto casa invece e nel box non so cosa pensare.
 
No fausto l'ha sempre rilevato anche nel box spero solo che una volta aggiornato funzioni perfettamente altrimenti lo faccio smontare e monto il pandora.
 
Ragazzi vi confermo che per ora mi hanno risolto il problema.... non sò come ma ora funziona :)
Per info ho semplicemente aperto un ticket sul sito http://www.mobisat.it/support/
Ho aspettato tipo 1/2 gg e mi hanno risposto di provare per verificare se ri-funzionava.
easy ;)
 
Prima di fare questo voglio attendere la risposta di Kia Italia perche e' non mi voglio ripetere sono loro che c'e l'hanno quasi imposto e sono loro che devono intervenire.
 
Indietro
Alto Basso