• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica REMOTE ASSISTANCE

Aggiornato. Finalmente mi lascia mettere la spunta e accedo!!!
 
Ciao a tutti ! Quelli di voi che hanno ordinato la Niro prima del cambio listino il remote assistante lo hanno ricevuto montato tutti? Io No ! Ma naturalmente pagato! Da quasi un mese che aspetto notizie dal concessionario e da Kia Italia...4 chiamate ma nessuna notizia. Bella Azienda :D:mad::mad::mad:
 
Incredibile che figure con i clienti davvero esaltanti siamo tenuti in molta considerazione.
 
Non l'hanno ricevuto tutti purtroppo, io sì e non ho avuto problemi, anzi lo trovo utile, funziona piuttosto bene ed i pochi bug fisiologici di un software appena uscito li stanno sistemando.

Ieri ho portato l'auto in concessionaria per montare un accessorio e fare il check dell'auto, ho parlato un pò con il capo officina che ha ammesso che Kia con Niro è stata un pò impreparata con i corsi di formazione fatti in ritardo e un pò superficialmente e che stanno avendo diversi problemi con RA... Fortunatamente il mio conce caldamente raccomandatomi si è dimostrato molto serio e professionale anche grazie al fatto che tengono da anni anche Toyota e Lexus quindi di ibrido ne masticano parecchio.
Dirlo dopo non serve a nulla lo so...ma un concessionario valido vale anche un esborso maggiore per l'auto.
 
A me e anche a altri è arrivato a parte assieme alla macchina perché ho visto il documento di trasporto dove c'era la mia macchina con il remote.
 
@daniele3957 intendi questi
img_2161-1-jpg.6244.jpg
 
:p:pE i ladri che non sanno l'inglese?:p:p
 
Confondiamo le idee il piu possibile:D
 
Abbiate pazienza, io ho ordinato la Niro il 3 gennaio e ignoravo l'esistenza del RA.
Poi mi sono iscritto e mi si ė aperto un mondo
La macchina è in consegna la prox settimana, secondo voi lo dovrei avere già a bordo ? Non lo ho pagato! Il conce nn me ne aveva parlato e adesso mi dice che non lo sa e di aspettare che arrivi la macchina ... Quindi volevo arrivarci preparato!
 
Il dispositivo e' prodotto da Atlas azienda svizzera comprato da Kia Italia che ne cura la distribuzione alle varie concessionarie da che ne sappiamo viene montato al momento della consegna dell'auto perche configurato con i dati di chi ha comprato la macchina.Quindi se non hai comprato questo pacchetto al momento dell'acquisto della niro non saranno certo i coreani in fase di produzione ad averlo montato sara' come da prassi ordinato dal magazzino della tua concessionaria e successivamente montato bada bene che adesso le cose sembrano cambiate come costo totale apparato e abbonamento rispetto al costo di 250€ piu 2 anni verifica ad oggi la cosa ti puo' interessare e regolati di conseguenzanon arrenderti se in concessionaria ti dicono che non sanno il costo o che ti dicono sono i primi non sappiamo.Sanno come muoversi e' da settembre 2016 che vendono le niro poche che siano il rodaggio delle cose che la concessionaria deve fare e' ormai passato piuttosto se le ultime non arrivano con la configurazione apple car play fattelo fare immediatamente e controlla se usi l'iphone portandoti dietro il cavetto di connessione se si accende sul display della radio il logo apple,se cosi non fosse fattelo attivare.
 
Ok grazie !
Qui di se nn c'è lascio perdere ? Meglio?
 
Indietro
Alto Basso