• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rete ferma bagagli

Allora o non li ho visti o nella versione 7 posti non ci sono.
Qualcuno conferma?
Io ho la 7 posti ed i 4 ganci sono tutti dietro i fanali...deduco che la 5 posti ne abbia altri 2 sul piano di carico che io non ho !?
Qualcuno che ha la 5 posti conferma?
 
Ciao, confermo per la 5 posti 4 ganci In metallo ai 4 angoli del piano di carico più 2 bitte in plastica altezza fanali
 
Brava Kia !
Ho la rete fermabagagli di serie ma non ho i ganci per fermarla !?:mad:
Complimenti !!! Geni ! :confused:
Una scelta discutibile come l'assenza della luce nel cassetto...mah !?:cool:
 
Brava Kia !
Ho la rete fermabagagli di serie ma non ho i ganci per fermarla !?:mad:
Complimenti !!! Geni ! :confused:
Una scelta discutibile come l'assenza della luce nel cassetto...mah !?:cool:
Geni??? No sono degli inginnieri gegni :p
Cmq si hanno lesinato su alcune piccolezze che potevano evitare...
 
@Valentinik26
puoi fare una foto al tuo piano di carico? Come hanno fatto a non mettere i ganci?
 
Confermo che per la 7 posti non ci sono i ganci, ma se volete ho avuto questa idea:
1:sulla parte posteriore dell'ultima fila di sedili ho fissato due anelli.
DSC_0212.jpg
2: sulla rete di serie ho fissato due ganci.
DSC_0214.jpg
Insieme viene così:
DSC_0217.jpg
il risultato è questo:
DSC_0216.jpg DSC_0218.jpg
e...funziona!!!!
 
Premetto che sto utilizzando una rete recuperata dalla mia vecchia Opel Meriva, in previsione di un viaggio in sette oggi ho provato quest'utilizzo.
In realtà metterò le sette giacche invernali onde evitare che cadono a terra quando dovrò riaprire il baule.
WP_20141208_001.jpg
WP_20141208_002.jpg
 
..visto che si parla di bagagli provo a fare qui la mia domanda..sulla Carens 7 posti, in configurazione 5 posti, dietro sopra i sedili ci si può mettere il fondo bagagliaio in gomma??
 
..visto che si parla di bagagli provo a fare qui la mia domanda..sulla Carens 7 posti, in configurazione 5 posti, dietro sopra i sedili ci si può mettere il fondo bagagliaio in gomma??

Io ce l'ho e me lo sn fatto mettere in conce al ritiro della mia Carens. L'unico difetto ke ha ė ke se x caso devi configurarla x 7 devi toglierlo e lasciarlo a casa perché nn si può piegare in nessun modo
 
Gli anelli ed i ganci dove li comprati? Hai dovuto bucare per montare gli anelli?
Non ho comprato nulla, era materiale "recuperato". Gli anelli erano di una vecchia Nissan e i ganci di un'altra rete che ne aveva 6.
Per montare gli anelli ho bucato con il trapano con punta del legno. Sotto la copertura del sedile, la struttura è una lastra di legno.
 
Ottimo pensavo che con i sedili cambiasse il piano e non era possibile metterlo..grazie mille
 
Quindi fatemi capire, nella 7 posti mancano due ganci per attaccare la rete ferma bagagli?
 
Indietro
Alto Basso