• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Retrotreno alleggerito in curva

Hai scritto che hai il terrore che la macchina tiri diritto...
Se la macchiana tira diritto vuol dire che ti parte di muso giusto?(solitamente la causa è il bloccaggio delle ruote all'avantreno toccando anche leggermente i freni).
La Rio se mai lamenta caratteristiche opposte con il c**o leggero.
 
io sono abituato a prendere le rotonde in modo aggressivo...se il retrotreno si alleggerise me ne accorgerò subito.... :)
 
In questo caso(in rotonda) sul bagnato vietato toccare i freni... ;)
Masterfer le Uniroyal rain2 sono ottime col bagnato....
 
Ragazzi non esageriamo.... la macchina in uso "normale" non ha alcun problema......
 
dio sia lodato...
cioè ragazzi razionalizzate un pochetto... ancora prima di averla vi fate i problemi della tenuta... ogni auto è a se, perché ogni persona ha il suo stile di guida.

Uno che legge che non conosce l'auto potrebbe farsi un'idea un tantinello errata, non credete?

Che poi mi sono arrivate oggi fresche fresche... per quelli convinti che la ford sia qualitativamente meglio... questa è l'auto che guido di media una volta al mese di cui spesso parlo... ha 33000 km, ecco come sono le plastiche e l'assemblaggio.
 

Allegati

  • IMG-20150127-WA0001.jpg
    IMG-20150127-WA0001.jpg
    71,1 KB · Visite: 328
  • IMG-20150127-WA0002.jpg
    IMG-20150127-WA0002.jpg
    54,5 KB · Visite: 316
Ultima modifica:
infatti io sto ancora aspettando la mia rio e leggendo questa discussione non so se devo preoccuparmi o no :D
 
Ragazzi non esageriamo.... la macchina in uso "normale" non ha alcun problema......
Ma non potevi scriverlo prima?:dead:
Io ho scritto una trentina di topic usando 2543 parole per cercare di spiegare quello che hai riassunto in 2 righe:D:Joyful::banghead::D:D:D
Mi adeguò al tuo stile nel dirti che... concordo :p
 
dio sia lodato....
Sempre sia lodato sorella :angelic:
E rimanendo in tema biblico
... non guardare la pagliuzza nell'occhio .... se no con sti interni della Ford finiamo sicuramente off-topic:p ;)
 
infatti io sto ancora aspettando la mia rio e leggendo questa discussione non so se devo preoccuparmi o no :D
Se intendi presentati con la tua Rio in griglia di partenza del Gran Premio di F1 in Australia a Marzo....allora preoccupati pure... la tua vettura finirà nelle vie di fuga nella sabbia alla prima staccata! :hilarious::D
Se la usi come un'utilitaria vai tranquillo.
Mia madre con la sua non è mai finita in testacoda, magari ha perso qualche posizione ... nei parcheggi del supermercato ;)
 
no ci mancherebbe, è che se n'è straparlato e non ricordo più il topic preciso, ma spesso risalta fuori sta blasonata qualità ford che a mio avviso è più marketing che pragmatismo.
Andiamo in pace amen! :D
 
Allora in primavera tutti a monza per la kia racing!!

Anzio RIO Racing!!
 
Se volevate un po di pepe potevate prendere la Pro cee'd .... come l'utente Riki ;)
io ho gomme originali estive hankook 185/65/15 la trovo perfettamente aderente:)......certo non faccio curve a gomito a 130 km ...:(
 
OK,sicuramente in prima fila vedremo due Rio :D
 
Indietro
Alto Basso