• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Retrotreno alleggerito in curva

censiamo...
puma, fabbro, rione, torakiki e ultimo mastafer, sentono il retro sensibile... sono sia diesel (1.1 e 1.4) che benzina/gpl 1.2 giusto?
Quindi sono l'unica a non sentirlo così sensibile oltre gyus? solo benzina 1.2
 
censiamo...
puma, fabbro, rione, torakiki e ultimo mastafer, sentono il retro sensibile... sono sia diesel (1.1 e 1.4) che benzina/gpl 1.2 giusto?
Quindi sono l'unica a non sentirlo così sensibile oltre gyus? solo benzina 1.2
Mmm no ti sbagli su di me :) io non ho mai avuto problemi sul posteriore e neanche sull'anteriore
 
allora ho inteso male il topic in prima pagina (quello con la foto) dove scrivi che anche te avevi un pò il problema al posteriore per cui hai fatto qualche modifica...

Boh, va beh allora ti metto tra i non aventi sensazioni brutte dietro :D
quindi ricapitolando:

puma, fabbro, torakiki e ultimo mastafer, retro sensibile...
Io, rione e gyus no

per ora vincono i "sensibili" :)
 
Esteticamente è stupendo ma non credo si risolva così il problema poichè il problema lo fà anche a basse velocità quindi l'alettone non dà abbasta portanza comunque fantastico... ;)
Ho sentito di qualcuno che ha montato dei distanziali qualcuno lo di voi lo ha fatto?
 
censiamo...
puma, fabbro, rione, torakiki e ultimo mastafer, sentono il retro sensibile... sono sia diesel (1.1 e 1.4) che benzina/gpl 1.2 giusto?
Quindi sono l'unica a non sentirlo così sensibile oltre gyus? solo benzina 1.2


Secondo me è leggero lo noti subito perchè se prendi un avvallamento in curva il retro saltella..... poi con lo sterzo elettrico che non da la giusta sensazione secondo me il fenomeno sembra accentuato, forse l'unica è tenere gli pneumatici meno gonfi.
 
Io sono nuovo, ho una active a GPL con smartpack da circa 3 -4 giorni. Purtroppo ho dovuto fare una brutta frenata in autostrada a causa di un imbecille che ha fatto un sorpasso in uscita al casello...

La macchina ha scodato e non poco..ma è rimasta la. Mi sa che bisogna andare piano. Dimenticato..ho su le termiche

Vi saprò dire più avanti
 
Ti dirò che con le termiche sembra ancora di più!
 
Con le termiche la sento "strana" pure io ma non nel vostro stesso modo... Però devo dire che ieri se non erano per quelle in superstrada con la frenataccia che ho dovuto fare per uno che mi ha tagliato la strada... non mi sarei fermata mi sa. Diamo a Cesare quello che è di Cesare (anche se non mi sta simpatico sto Cesare).
 
Te
censiamo...
puma, fabbro, rione, torakiki e ultimo mastafer, sentono il retro sensibile... sono sia diesel (1.1 e 1.4) che benzina/gpl 1.2 giusto?
Quindi sono l'unica a non sentirlo così sensibile oltre gyus? solo benzina 1.2
Tesoro prova a fare una curva a stretto raggio a 70 orari e poi mi dirai......tesoro in senso buono ovviamente
 
questo è il mio, secondo me l'unico che sta bene sulla rio :)Vedi l'allegato 866
Ciao Rione giorni fa qualcuno mi ha riferito che per il problema del vapore che si forma all'interno dei fari hai montato dei tappi specifici che contengono silicio assorbi umidità....mi puoi cortesemente aiutare nel dirmi come te li sei procurati? Per quel bellissimo alettone quanto hai speso? Hanno bucato la carrozzeria?
 
appunto... secondo me, e ribadisco che è una mia idea... se fai una curva a 70 non c'è da "lamentarsi" per scodamenti dietro. Forse dipende da cosa si vuole, da cosa si guidava prima... da mille fattori più che da "difetti" secondo me.
Parto sempre dal presupposto che venivo da un auto che trasudava terrore in termini di sicurezza, stabilità ecc... non mi pongo nemmeno nella condizione di fare una curva stretta a certe velocità per abitudini di conservazione della razza, e comunque, credimi che la guida soft non è il mio forte (vedi i miei consumi) eppure la mia sta ferma.
 
Con le termiche la sento "strana" pure io ma non nel vostro stesso modo... Però devo dire che ieri se non erano per quelle in superstrada con la frenataccia che ho dovuto fare per uno che mi ha tagliato la strada... non mi sarei fermata mi sa. Diamo a Cesare quello che è di Cesare (anche se non mi sta simpatico sto Cesare).

Allora io che mi chiamo Cesare..... ti devo rispondere male!! ahahahahahaha
 
tu mi sei simpatico ahahah
 
Indietro
Alto Basso