• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Ricarica wireless

gliele ho regalate a dicembre dello scorso anno....onestamente non ricordo se lo scatolotto era gia wireless o meno....
 
Allora no. Ma può sempre acquistare solo lo scatolotto.....:p
 
col prezzo che ha potrebbe essere il regalo di compleanno di quest'anno ahahahah...
ma poi..perchè farmi del male cosi? si tiene la sua :p
 
Te la cavi con 89€ solo custodia:D

Basta siamo OT:D
 
... utile.... adesso so come ricaricarle.... effettivamente non ci avevo pensato neppure io :D
 
Figherrima...io poca spesa tanta resa in silicone che dopo 13 mesi diventa giallo schifido e con le impronte delle dita :D
pagata niente (8€ scarsi) e protegge divinamente...ne ho un'altr aocn optimus prime..peccato non si trovino più facilmente
 
Samsung S8 lo scalda che nemmeno una bistecchiera
Confermo tutto, io con samsumg s7 ho aperto la batteria dal calore prodotto dalla ricarica wireless di niro, mentre sulla basetta IKEA scaldava meno - difetto della serie S7 (e pare anche S8)
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti io ho comprato una proceed gt line plus 2 mesi fa ed ho in iPhone ma il cellulare si surriscalda tantissimo che mi va in protezione infatti l’ho dovuto disattivare e collegare con il cavo
 
Indietro
Alto Basso