• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Ricarica wireless

Beh ma se connesso via cavo non lo hai appeso alla bocchetta o al parabrezza o sul cruscotto?
 
No io lo tengo nel tappetino col cavo attaccato. Sarebbe utile una notifica anche in questo caso
 
Ahhhh ok. Il mio ci sta a giusto senza cavo. Sennò sta sopra il tasto Start/Stop sulla bocchetta. In bella vista.
 
Invece ho il sospetto che il troppo surriscaldamento durante la carica, mi abbia cotto la microsd del cel... fortunatamente ho il backup in cloud, di fatti quando la metto in adattatore per tentare di leggerla nel laptop, surriscalda la porta e non viene identificata :(
 
Invece ho il sospetto che il troppo surriscaldamento durante la carica, mi abbia cotto la microsd del cel... fortunatamente ho il backup in cloud, di fatti quando la metto in adattatore per tentare di leggerla nel laptop, surriscalda la porta e non viene identificata :(
Strano che scaldi così tanto da cuocere una scheda
 
Strano che scaldi così tanto da cuocere una scheda
Si vero è molto strano ma non improbabile, arrivata oggi la Microsd nuova (avevo preso un originale samsung) ho scoperto che non aveva fatto il backup in cloud e ho perso tutte le foto fatte in montagna.... evito commenti che potrebbero farmi bannare :mad::mad:
 
Domanda sciocca probabilmente, ma la ricarica wireless è disponibile su tutti gli allestimenti? Io ho una Sportage Energy.
Grazie mille!!!
 
Ehm bho. Qui siamo nella sezione Niro. La energy della Niro è la versione Top. La più accessoriata. Ed ha la ricarica Wireless. Ma mi pare che la Style (versione di mezzo) la abbia.
 
nota x LG g7 thinq....
Dopo anni di felice matrimonio con un Huawei a causa di una caduta di un bicchiere della birra da un mobile di 2 mt sopra il cellulare (ha salvato il marmo della cucina, al valore) mi ritrovo a dover cambiare al volo telefono e approfittando di un'offerta pazzesca che mi è stata fatta, e in virtù del fatto che la mia Energy avrebbe dovuto avere la ricarica wireless opto per un LG G7 thinq...
Messo alla prova dei fatti con la basetta da €24 da tavolo per la ricarica wireless funziona da Dio mentre la macchina da €30000 con la ricarica wireless non ne vuole sapere nemmeno lontanamente.
Contattata la Kia assistenza mi viene detto che: -
-se è un Samsung ci sono buone possibilità che funziona
-se è un Apple non se ne parla proprio
-se è una Huawei non sa che dirmi
E quando gli chiedo per LG la risposta serafica è "Ah non so proprio cosa dirle, mi deve dare modello del telefono, software installato, targa della macchina, numero del telaio
Al che gli chiedo se vuole anche il certificato di battesimo, la licenza media superiore, congedo militare, il certificato di matrimonio e che se aspetta qualche giorno posso dargli anche gli esiti delle visite mediche aziendali.... ;)
 
Ma che ca***te sparano? Apple iPhone XS si ricarica alla perfezione.
 
Domanda che ti devo fare: hai abilitato la ricarica wireless da impostazioni cluster?
LG G7 ThinQ supporta la ricarica Qi come del resto il mio LG V30+ per il quale la ricarica wireless della Niro funziona.
 
Domanda che ti devo fare: hai abilitato la ricarica wireless da impostazioni cluster?
LG G7 ThinQ supporta la ricarica Qi come del resto il mio LG V30+ per il quale la ricarica wireless della Niro funziona.
No, però ora provo subito.... Ti aggiorno. Grazie
Domanda che ti devo fare: hai abilitato la ricarica wireless da impostazioni cluster?
LG G7 ThinQ supporta la ricarica Qi come del resto il mio LG V30+ per il quale la ricarica wireless della Niro funziona.
Ma dove si trova questa impostazione cluster?
 
Nelle impostazioni del cluster mi sembra alla voce comodità
 
Indietro
Alto Basso