• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Ricarica wireless

Certo che azioni di trouble shooting zero in Kia eh.... un minimo dico io eppure lo fanno di mestiere e dovrebbero conoscere le caratteristiche delle nostre auto a menadito, mah
 
più che altro...almeno un dubbio fattelo venire e chiedi al cliente se ha la certezza di aver abilitato la ricarica wireless...
 
più che altro...almeno un dubbio fattelo venire e chiedi al cliente se ha la certezza di aver abilitato la ricarica wireless...
Esatto! Anche perché mica tutti sono ferrati in tecnologia. E considerando che la ricarica wireless non risale certo ai tempi della Fiat Tipo....

Poi se vogliamo anche, mea culpa che credevo fosse già attiva di default! :nonso:
 
Esatto! Anche perché mica tutti sono ferrati in tecnologia. E considerando che la ricarica wireless non risale certo ai tempi della Fiat Tipo....

Poi se vogliamo anche, mea culpa che credevo fosse già attiva di default! :nonso:
guarda..sulla mia era attiva di default....e l'ho spenta perchè con Samsung S8 lo scalda che nemmeno una bistecchiera.
Quando arriva mia moglie (che ha Iphone 8 Plus) la attivo così la usa lei...che col suo scalda nettamente meno.
 
guarda..sulla mia era attiva di default....e l'ho spenta perchè con Samsung S8 lo scalda che nemmeno una bistecchiera.
Quando arriva mia moglie (che ha Iphone 8 Plus) la attivo così la usa lei...che col suo scalda nettamente meno.
Ho sentito questa cosa del surriscaldamento però per ora sulla base in casa zero problemi. Sì, scalda, ma niente di preoccupante e raggiunta la carica totale stacca. In auto ieri sera quando ho fatto la scoperta l'ho provato per poco tempo per potermi esprimere. Appena farò una carica prolungata vi dirò
 
io avendo una cover piuttosto spessa la devo togliere per sfruttare la ricarica...e scalda davvero troppo...in più usando AA lo collego col cavo, quindi si carica gia così...e anche più velocemente...
 
Per la cronaca ricarica anche le AirPod.

014A37F1-6E03-435C-B6CA-24849C739526.jpeg
 
Ha le “nuove” con scatolotto wireless?
 
Indietro
Alto Basso