• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Richiamo Niro 1st edition

ciao a tutti,
anche io dovrò eseguire l'azione di servizio della scatola porta fusibili, nello specifico va sostituito un blocchetto o bocchetta denominato BCB. Si tratta di una scatola portafusibili(mini-centralina) che potrebbe, una volta spento il motore, non arrestare l'attività della pompa della benzina scaricando la batteria.
Il codice Kia per questo tipo di intervento è 170084.
La mia Niro è di settembre 2016.
Riccardo
La mia è di settembre 2016. A me la concessionaria nn ha detto niente...mi devo preoccupare?
ciao a tutti,
anche io dovrò eseguire l'azione di servizio della scatola porta fusibili, nello specifico va sostituito un blocchetto o bocchetta denominato BCB. Si tratta di una scatola portafusibili(mini-centralina) che potrebbe, una volta spento il motore, non arrestare l'attività della pompa della benzina scaricando la batteria.
Il codice Kia per questo tipo di intervento è 170084.
La mia Niro è di settembre 2016.
Riccardo
 
Gio dai uno squillo..male non fa
 
fatto oggi solo perchè fatto il tagliando e su mia richiesta di controllare azioni di richiamo ecc...
 
A me hanno concluso la sostituzione del motore elettrico per risolvere il problema dell'inverter (un giorno in officina se non ci sono complicazioni). La mia andava bene prima e va bene ora, dopo quest'azione spero che il liquido refrigerante non sia più costantemente al minimo.
Poi mi hanno messo a posto anche la questione delle chiusure bambini.
Non so come siano i codici ma ho avuto gli interventi 170071 e 170082. Tutto è nato da mio interessamento e richiesta in officina
 
Kojac che problemi ti dava che addirittura l'hanno sostituito ?
 
Indietro
Alto Basso