• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Riconoscimento vocale

Se qualcuono ha suggerimenti su come ci si potrebbe muovere...
 
Io penso di risolvere autonomamente,la sostituisco con un android Eonon e non ci penso piu'...direte che e' una cinesata e sarei daccordo se non fosse che in confronto alla nostra sarebbe cpmunque una bomba,vi posto il link con le sue caratteristiche....
http://www.jfsound.it/it/eonon/5527...GPS-ANDROID-4-4-QUAD-CORE--0640841608845.html
L'installazione compresa di supporto 2 din,collegamento retrocamera e configurazione comandi al volante costerebbe circa 450 euro.
 
Sono convinto che hai ragione quando dici che qualsiasi cosa decente sarà di sicuro meglio di quello che ci danno di serie ora e di sicuro è la soluzione più sbrigativa sostituirlo con un apparecchio che scegli ma mi dà davvero fastidio pensare di aver pagato per avere un impianto con 7anni di aggiornamenti della casa madre e relativa garanzia che fa davvero piangere.
 
Scusate ma per quale motivo non si vede più questa discussione negli ultimi messagi???
 
Ma sulla myword per intenderci my 2016 quale montano il sistema vecchio oppure il nuovo?
io ho la high tech my16 ed ho ahimè quello vecchio..:(
Concordo con gilialb....AZIONE DI GRUPPO. Abbiamo pagato un sistema con tanto di comandi al volante che non funziona.....
Io ho provato a contattare kia Italia ma non ho avuto mai alcuna risposta...che canale hai usato? Il nostro forum comunque sarà sicuramente seguito anche dai responsabili kia che peraltro sicuramente conoscono il problema....CI VUOLE IL PUGNO DI FERRO.....
io ho scritto a kia direttamente dal loro sito, alla voce contatti (https://www.kia.com/it/forms/contatti/step1/)
nella mia segnalazione ho anche citato questo forum, dicendo che sembra proprio un'anomalia che colpisce tutti quelli che hanno il nostro navigatore, quindi se già non sono presenti sul forum, magari un giretto lo hanno fatto.
 
Ultima modifica:
Ho appena scritto anche io attraverso il modulo contatti del sito Kia segnalato da malbani78...magari non servirà a nulla, ma perché non scriviamo tutti segnalando il problema del riconoscimento vocale?
Ho anche aggiunto che il sistema di infotainment è obsoleto ed estremamente limitato rispetto alla concorrenza e che sarebbe buona cosa aggiornarlo.
Se scriviamo in tanti magari sono costretti quantomeno a fare delle verifiche...che dite?
 
Anche io ho scritto la seguente segnalazione:
Buona sera mando questa segnalazione in merito ad un Problema riconoscimento vocale del Navigatore della mia Carens 1.7 class appena acquistata anche seguendo le indicazioni della guida non c'è verso di farlo funzionare soprattutto con la rubrica telefonica che riconosce ma quando chiedo di selezionare il contatto dopo aver sfogliato le pagine non chiama ho avvisato la concessionaria e mi ha 'liquidato' consigliando di utilizzare le chiamate veloci.
Suggerisco di modificare il firmware considerando che esistono hardware inferiori ma che di altri brand meglio ottimizzati considerando anche l'esborso economico sostenuto per l'acquisto del optional.
Rimanendo in attesa di un vostro gentile riscontro colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.
 
Fatto in questo momento,bombardiamoli di richieste e male che vada non potranno dire di non essere stati mai contattati.
 
Fatto pure io! :)
Ma sulla myword per intenderci my 2016 quale montano il sistema vecchio oppure il nuovo?
Purtroppo hai quello vecchio. Forse installeranno di serie quello nuovo (praticamente quello della Cee'd e dello Sportage 2016), nella My2017. Anche se ci credo poco. Magari ce lo sostituiranno in garanzia! :D
 
Che voi sappiate come si comporta il nuovo montato sulle ultime ceed rio e venga?
 
Hanno il server di posta pieno se controllate la mail è arrivata la notifica di presa in carico e la notifica di posta elettronica piena
 
Io penso che kia sia a conoscenza del problema...non so se ci siano i presupposti x un'azione...comunque di una cosa sono sicuro il sistema vocale non funziona è kia dovrebbe rispondere prontamente di questo....
 
Hanno il server di posta pieno se controllate la mail è arrivata la notifica di presa in carico e la notifica di posta elettronica piena
era arrivata anche a me, ma evidentemente il destinatario è una lista di distribuzione, nella quale alcuni indirizzi hanno la casella piena, altri magari non ci sono nemmeno più, ma (almeno nel mio caso) a qualcuno è arrivata, tant'è che mi hanno chiamato
 
Ieri ho scritto a Kia e oggi mi hanno chiamato. Ho spiegato del problema dei comandi vocali e del sogno di vedere implementato il carplay.
Ho anche comunicato di essere disponibile come betatester.
Mi fanno sapere qualcosa dal reparto tecnico.

Io ho ribattuto che è scandaloso che senza navigatore funziona anche bene, ma chi ha speso per tale optional si ritrova seriamente penalizzato.
 
Indietro
Alto Basso