• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Riconoscimento vocale

Tu intendi il tasto del comando vocale e non quello della cornetta giusto?
 
la mia macchina non possiede il navigatore perciò non posso confrontarla con le vostre domande Ma il mio sistema vocale dopo vari tentativi non funziona. Riconosce solo alcuni nominativi semplici e basta
 
Purtroppo il sistema di infotainment Kia non è compatibile con tutti i telefoni.
 
mah secondo me non è un problema solo di compatibilità del telefono....il sistema vocale per effettuare le chiamate premendo il tasto del comando vocale sul volante non funziona. Se ne è già parlato in altri post e purtroppo il tanto desiderato "chiama Mario" non risponde...
 
E non fanno niente per risolvere :(
 
Tu intendi il tasto del comando vocale e non quello della cornetta giusto?

Si il tasto del comando vocale.
In generale non possiamo dire che il riconoscimento vocale non funziona ma possiamo dire che non riconosce corretamente nomi e comandi:
l'interpretazione di non mi ricordo chi, mi piaceva e andrebbe testata e verificata: il dubbio era se il sistema di riconoscimento vocale fosse basato sulla linbgua inglese e quindi riconoscesse i fonemi tipici di quella lingua. Ho provato ad usare "chiama pippo" pronunciato "all'inglese" e funziona...ma poche prove non valgono molto...
 
ahah Uegee....ma quindi cosa hai detto?...."Call Pippo" o "chiama Pippo" con accento inglese? ....questa è grottesca....:D
 
...non era pippo...era Barbara... comunque era un chiama barbara con pronuncia inglese non nel senso dell'accento ma in quello della fonetica...la e che si pronuncia i ecc ecc....
 
Oggi ho provato anch'io, nulla. Devo necessariamente mettere mano al cellulare e selezionare da li il contatto. Nessuno ha risolto?
 
Secondo me non si risolverà mai.
 
ci vuole pazienza....:(...e aspettare che in qualche nuovo aggiornamento il problema si risolva.....è l'unica soluzione
 
Purtroppo LG non è famosa per quanto riguarda gli aggiornamenti risolutivi.
 
Ciao a tutti, mi trovo nella vostra stessa situazione, ho una Kia Ceed's cool sw senza navigatore ed improvvisamente non mi riconosce più i nomi in rubrica del telefono.
Ho fatto qualche ricerca e mi sono accorto che per qualche motivo non mi scarica tutti i contatti dal mio Note 4.
Al momento l'unica soluzione che ho trovato è stata quella di copiare tutti i contatti nella memoria SIM del telefono e solo così procede al download di tutta la rubrica.
PS. Sapete se c'è modo di aggiornare il software della radio in modo analogo a come si fa con il navigatore, ovvero tramite chiavetta USB?
Grazie a tutti
 
Bisto....so che magari il rosso del forum può ingannare...ma questo non è il servizio informazioni della stazione del treno...
cortesemente passa dalla sezione di presentazione come fanno tutti-
Ps. si scrive cee'd e non ceed's...e Carens non Caren's:meh:(profilo utente)...che poi questa Carens sw cool gpl da che pianeta arriva:confused:?
 
Bisto, ti chiedo gentilmente, di presentarti nell'apposita sezione del forum;)
Inoltre, questo è un topic relativo alla carens! Comunque, ho notato che,la cee'd, copia ogni qual volta si collega al Bluetooth, la rubrica telefonica! Ogni volta! Non la mantiene in memoria!
Ciao
 
Indietro
Alto Basso