• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Riconoscimento vocale

Eh infatti, devo verificare la versione che ho alla macchina.. conosci l'ultima aggiornata?
 
Versione sistema : 7.5.8
Versione Bluetooth : 3.2.0
Versione Navigatore : 2014.10.23
Versione database mappa : 313E7AE
Versione firmware : 5.6.6_JD_SD
 
ma il navigatore riconosce solo i numeri della sim? Io ho tutti i numeri sull'account google e non li trova. mi trova solo i pochi numeri che ho sulla sim :(
 
:confused:...ma chi è che tiene tutti i numeri sull'account google???....dambro capisco la comodità ma ti converrebbe scaricarne una copia anche sulla sim o sul telefono per ovviare al problema ;)
 
Oggi ho provato a fare una chiamata col riconoscimento vocale e confermo che non funziona. Tra l'altro lo trovo davvero macchinoso per effettuare una chiamata. Prima bisogna attivare il comando vocale, dire telefono e poi pronunci il nome. Non era più semplice premere a lungo sul tasto della cornetta e pronunciare il nome?
 
Ultima modifica:
Enzone, confermo che si tratta di uno dei piccoli nei della carens....;) speriamo che lo aggiornino....Il navigatore non vale quello che lo si paga...
 
Confermo, 1600€ sono davvero troppi per un sistema che non funziona a dovere.
 
Si lo ho già scritto, ma il mio samsun da 100 leuri è più prartico performante semplice eccDimenticavo con mappe più aggiornate precise eccInoltre la grafica che per certi sensi è sobria e soddisfacente, pecca su tante cose come per tastiera senza opzioni di inpostazione..i numeri e nominativi di chiamate in arrivo ,che potrebbero essere enormi viste le dimensioni del video sono scritti piccolissimi....Enzone, questo comunque non mi fa cambiare idea sul fatto che la Carens è una gran macchina e che la tua BIANCA CON I CERCHI DA 18 è MERAVIGLIOSA;););)
 
Grazie mille!! Infatti io reputo la Carens un ottima auto, anche se non resiste agli urti contro i muri! :D
 
Ultima modifica:
ma il navigatore riconosce solo i numeri della sim? Io ho tutti i numeri sull'account google e non li trova. mi trova solo i pochi numeri che ho sulla sim :(

:confused:...ma chi è che tiene tutti i numeri sull'account google???....dambro capisco la comodità ma ti converrebbe scaricarne una copia anche sulla sim o sul telefono per ovviare al problema ;)

Con Ganxy S3 Mini e tutti i contatti Google funziona benissimo...i contatti su google sono comodi, a che serve averli doppi sul telefono?? Sulla SIM poi i nomi vengono troncati...

Dambro che telefono hai?
Hai aggiornato il sistema all'ultima versione 7.5.8 ?
Hai controllato la compatibilita' del tuo telefono col sistema (aggiormato) sul sito KIA?
 
capisco Uegee ma in questa maniera comunque penso che il sistema KIA non può trovare i numeri.....o sbaglio?
 
ma il navigatore riconosce solo i numeri della sim? Io ho tutti i numeri sull'account google e non li trova. mi trova solo i pochi numeri che ho sulla sim :(
Dipende dal telefono.
Ho avuto esperienze con Samsung S3 e Motorola Moto G. Con Samsung mi vedeva sia i contatti salvati su Google che quelli salvati su MS Excenge, con Motorola mi vede solo quelli salvati su Google.

Marco
 
capisco Uegee ma in questa maniera comunque penso che il sistema KIA non può trovare i numeri.....o sbaglio?

Ciao,
Il sistema (a meno di problemi di compatibilita') trova tutti i contatti, siano essi "google nativi" che no,
i contatti "google" sono solo backuppati sul tuo google account.
 
A me i contatti li vede tutti, ma quando provo a chiamare non mi trova niente. Magari sbaglio la sequenza per chiamare. Mi potete dire come si fa in modo corretto? Ho un Galaxy Nexus.
 
Segui le istruzioni del Manule?
Chiamando col vocale, premo il bottone sul volante e dopo il blip dico "chiama Pippo" e parte la chiamata per pippo...
 
Indietro
Alto Basso