• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Riconoscimento vocale

Oggi mi sono dedicato al funzione telefono ma quando sono entrato nella ricerca vocale non mi ha dato le risposte esatte ma nominativi diversi dalla mia richiesta
Poi non riesco ad individuare il modello corrispondente al manuale utente
PS. la mia radio non a il navigatore

Grazie
 
Io ho la radio senza navigatore. Ho scaricato la rubrica del cell e riconosce alla perfezione tutti i nominativi; se ci sono degli omonimi mi dice di specificare meglio (es: "chiama Mario", se ho in rubrica Mario Rossi e Mario Bianchi vuole che specifichi anche il cognome, altrimenti il nome è sufficiente. Allo stesso modo se al nominativo "Mario" sono associati più numeri vuole sapere se voglio chiamare cellulare, casa o ufficio - attenzione: solo tre numeri per ogni contatto, se ce ne sono di più l'autoradio non li scarica in locale!). La mia esperienza è relativa a iPhone4 e Samsung Galaxy S4.

Non so se vado OT: l'unico problema che ho riscontrato finora è sull'audio bluetooth col navigatore: con Waze interrompe regolarmente lo stream audio (radio CD o iPod) per dare le segnalazioni, anche se con qualche decimo di sec di ritardo (a volte invece di "Gira a destra" sento "Ra a destra"); con Google Maps invece non interrompe la musica, quindi non sento le indicazioni a meno che non selezioni io volontariamente lo stream bluetooth con il tasto Media dell'autoradio.
 
Grazie fenderislife.Ma penso di aver risolto il problema con la lista del telefono e dalle prove fatte mi legge quasi tutti i nominativi esclusi quelli un po lunghi come CRISTIANO. Proverò con altre soluzioni,mi legge il doppi numeri sullo stesso utente. Il mio telefono è un Samsung Galaxy S3 mini
 
Ma se io ho la lita dei contatti memorizzata con google non funziona?
 
Si Enzone, funziona, ma è un pò lento nell'apprendimento!!! :D:D:p;)
 
Salve,avevo anche io problemi col riconoscimento vocale dei numeri in rubrica
Ieri ho effettuato l'aggiornamento del software alla versione 7.5.8 è stamattina,in officina,l'aggiornamento delle mappe
Ora funziona tutto bene,compreso in riconoscimento vocale dei nomi in rubrica
 
Ok, grazie mille! Quindi toccherà effettuare questo benedetto aggiornamento!! :)
 
Si,lo scarichi dal sito,metti il contenuto della cartella in una chiavetta usb con minimo 1GB ,la inserisci nella porta usb della macchina.Il navigatore individua che c'è un aggiornamento e procede con l'installazione
Ci vuole circa un ora
 
Sito della Kia??
Puoi mettere il link?
Ma vale solo per lo stereo multimediale? Oppure anche per quello semplice con lettore, Bluetooth e usb?
 
Meno male si è risolto tutto con l'aggiornamento.
 
Sito della Kia??
Puoi mettere il link?
Ma vale solo per lo stereo multimediale? Oppure anche per quello semplice con lettore, Bluetooth e usb?
Il link è www.navigation.com/kia
In fondo alla pagina c'è il"tasto" aggiornamento software.Non so se vale solo per il lettore multimediale.Io ho il navigatore e l'aggiornamento è andato a buon fine.Per vedere la versione del tuo software installato,accendi lo stereo e tieni premuto,per qlc secondo,il tasto impostazioni
Esce una schermata con le varie versioni dei software installati
 
Vale solo per il lettore multimediale! Per intenderci, lo "stereo" con schermo lcd per il navigatore!
Grazie mille per il link e la preziosissima info! ;)
 
Cmq alla fine, non è il massimo, ma usare siri va alla grande invece del comando vocale della carens. Ovvio che sarebbe perfetto se si potesse attivare dal volante!!!
 
Io credo che userò il sistema di google, che va alla grande lo stesso.
 
Indietro
Alto Basso