• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Riconoscimento vocale

Quale è il sistema google che vorrebbe usare Enzone, oppure il sistema siri che propone Lucaweb? I problemi del sistema vocale, perla solo radio con Bluetooth e usb, da parte mia non sono ancora risolti.Come posso rimediare! E' molto fastidioso il dover andare a cercare il nominativo durante la marcia.
 
Quello di google è google now.
 
Siri è l'assistente vocale di Apple. Per attivarla basta premere il pulsante hoe del telefono oppure se è in carica basta dire Hey Siri. La comodità è che dopo fai tutto dall'impianto (comandi vocali e audio vocale dalle casse dell'auto!)
 
ringrazio sia lucaweb per la sua disponibilità ma non possiedo un Apple.Con la soluzione di Enzone ho notato che funziona con un pò di difficoltà Grazie per la collaborazione
 
Scusate il disturbo ma volevo chiedervi se qualcuno sa cm devo fare xké quando ricevo una telefonata sul display mi esce il nome e il numero della chiamata ke sto ricevendo ma non riesco a far suonare il cell sul display.
Sulla Venga lo avevo, quando il cell era connesso, il display mi visualizzava numero e nome e inoltre la radio si bloccava e ripeteva la suoneria del cell. Ho una Carens my 2014 1.7 115 cv con schermo touch 4:3 e un cell Samsung S3
 
Ultima modifica:
Ciao,
confermo non suona, non penso sia modificabile.... diamo una guardata al manualone della radio-nav e cerchiamo...
 
beh ma comunque dovresti accorgertene in quanto la voce ti chiede se accettare la chiamata o rifiutarla....penso...:rolleyes:
 
Ciao ragazzi, ho preso la Carens ma sto avendo problemi con la connessione del mio cellulare Wiko.. qualcuno ha delle soluzioni da propormi? grazie
 
Verifica la compatibilità del Sistema Operativo che hai a bordo del Wiko, se non compatibile avrai sempre problemi!
 
Android 4.4.2....Il sistema della Carens riconosce il wiko, solo che quando inserisco i codici non li accetta!
 
Quali codici?
 
Quelli da inserire sul bluetooth del telefonino, 0000.. li inserisco ma non si associa
 
Ora che ci penso anche mia moglie che ha un Wiko Iggy mi ha segnalato lo stesso problema...però in effetti su http://kiaeurope.nextgen-technology.net non ci sono i telefoni Wiko, quindi la compatibilità non è garantita.
 
Infatti, però sul quel sito ci sono telefonini (mi sa samsung) che hanno lo stesso sistema android 4.4.2... anche il wiko, dunque, dovrebbe andare... ci sono soluzioni??
 
Ciao,
non è una questione di sistema operativo ma di compatibilità bluetooth, fa fede quindi la lista pubblicata da KIA.
Unica soluzione potrebbe essere aggiornare il sistema dell'auto e sperare che una nuova versione di bluetooth possa essere compatibile con i Wiko
 
Indietro
Alto Basso