• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Riconoscimento vocale

carthago

Neoiscritto
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma
Buongiorno a tutti...
ho ritirato da poco la mia Carens 1.7 con navi ed ho riscontrato un'anomalia (come accade ai cugini possessori di sportage) relativa alla chiamata vocale tramite bluetooth... In sostanza fornisco le indicazioni sino ad arrivare alla rubrica telefonica dopodiché la voce guida dice (più o meno) di dare un "parametro" o dire "pagina successiva"; quindi dico il nome registrato in rubrica (come riconosciuto anche dal BT) ma la telefonata non parte e ritorna alla modalità radio... stesso problema dettando il numero da chiamare... Qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi????
 
io sono stato dal concessionario che mi ha detto di aver provveduto all'inoltro di una mail a KIA Italia per vedere il da farsi.... qualcuno ha risolto????
 
Scusate se mi inserisco, vi risulta esista una lista dei comandi vocali che si possono dare? Ammetto che è una utility che uso poco e non ho cercato approfonditamente nel manuale
Ciao e grazie


P.S. Mi rispondo da solo. Incuriosito ho cercato e una mini lista c'è ma è tutt'altro che chiara
 
Ultima modifica:
Scusate se mi inserisco, vi risulta esista una lista dei comandi vocali che si possono dare? Ammetto che è una utility che uso poco e non ho cercato approfonditamente nel manuale
Ciao e grazie
P.S. Mi rispondo da solo. Incuriosito ho cercato e una mini lista c'è ma è tutt'altro che chiara

si: dopo aver premuto il tasto dei comandi vocali, puoi chiedere la lista dei comandi.
"Help" o "more help"
4/233 del manuale conducente
 
Kia carens 1700 class ritirata a febbraio e funziona benissimo
...mi sa che son fortunato!!
 
Anch'io l'ho ritirata a febbraio e diciamo che funziona, solo che ad esempio non riconosce tutti i contatti della rubrica e quando li riconosce mi chiede: "desidera essere collegati ai" e si interrompe. Se pronuncio il numero di telefono 347ecc lo visualizza sullo schermo ma poi per far partire la chiamata devo premere il tastone sul display.
Oggi controllo anche la versione...
 
Ciao a tutti,
visto che a Roberto sembra funzionare, magari ha una versione SW particolare (probabilmente antecedente la 7.4.5)
se cosi' fosse sapremo quale versione caricare se ci interessasse questa funzionalita'.
 
Mi sorge il dubbio di non aver intuito l argomento...a me i comandi vocali sia per il telefono che per la radio funzionano alla grande ma nn ho il navigatore io...c entra qualcosa?
 
Indietro
Alto Basso