• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Riconoscimento vocale

Hanno appena chiamato anche me.
La tizia, molto gentile, ha voluto sapere per filo e per segno il problema della chiamata vocale per poter inoltrare la segnalazione alla casa madre. Ha nominato il forum, dicendo che ha ricevuto numerose segnalazioni! :D
...volete vedere che si muoverà davvero qualcosa?!?
 
Speriamo. A me ha chiesto anche matricola e targa e a quale concessionario mi fossi rivolto. Tale Anna...
 
Stamattina hanno chiamato anche me ed alla tizia ho spiegato il motivo della segnalazione. Tra l'altro, le ho anche fatto presente, che mio fratello ha acquistato una Carens senza navigatore ed a lui le chiamate vocali funzionano alla perfezione. Speriamo che tutte queste proteste portino a dei risultati concreti.
 
forza ragazzi... magari stiamo riuscendo a smuovere qualcosa... speriamo.
a presto per nuovi aggiornamenti (speriamo positivi)
 
Sono stato chiamato anche io....
Da notare però che avevo inviato altri due messaggi negli ultimi 2 anni, senza però alcun risultato. ..
 
Sicuramente qualche cosa si sta muovendo...attendiamo qualche gg e poi se non si hanno notizie propongo altro giro di messaggi a kia italia x richiesta info....
 
Oggi mi hanno chiamato dicendomi che il riconoscimento vocale del telefono è presente sulla Ceed GT line e che non lo so utilizzare!!! Sono sgomento da una simile affermazione, che non sappiano neanche cosa montano sulle loro auto è grave. Che dire....se l'assistenza è questa meglio lasciare stare.
Del resto come può funzionare se, all'arrivo di una chiamata, sul visore appare il numero e non il nominativo di un contatto inserito in rubrica.
Meno male che ho montato il Parrot, con questi della Kia non se ne esce!!!
 
l'assistenza kia fa pena
 
Qualcuno ha novità...bisogna battere il ferro finché è caldo...ripartirei con u giro di solletici a kia Italia....
 
nessuna novità purtroppo.... cmq seguo il suggerimento. appena inviato nuovo messaggio:
"Buongiorno, volevo sapere se avevate novità sui problemi già segnalati da diversi utenti, circa il funzionamento dei comandi vocali per i possessori del sistema multimediale LG montato sulle kia carens.
E' previsto\in lavorazione un nuovo firmware che li faccia funzionare (soprattutto le chiamate vocali), dato che per la stessa vettura senza navigatore funziona bene?
Grazie"
 
Ok interessa anche a me. Dove devo scrivere???
 
Io ho esposto il problema ad un mio caro amico che è venditore Kia il quale si è informato e mi ha detto che ad aprile uscirà un aggiornamento software.
Appena ho notizia vi farò sapere
 
speriamo sia vero e risolutivo.. quando mi hanno contattato mi hanno detto che ad aprile sarebbe uscito l'aggiornamento delle mappe del navigatore, ma nessun accenno a aggiornamenti software\firmware
 
Ho appena portato la macchina per il primo tagliando e mi hanno detto che le mappe erano uscite a gennaio e quindi mi hanno fatto l'aggiornamento (adesso ho versione 312E7AE)...:banghead:
 
Indietro
Alto Basso