Gec74
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 53
- Provincia
- CA
- Kia
- Rio
- Anno
- 2021
Buongiorno a tutti, sono a qui a raccontarvi la mia disavventura di ieri sera, dopo 56 giorni e 862 km la macchina mi ha lasciato a piedi, all'inizio mi ha segnalato un problema sul sistema a 48v come da foto, ho subito accostato per chiamare l'assistenza, mi è stato fissato un appuntamento per martedì 22, ho chiesto se potevo circolare tranquillamente e mi è stato detto "assolutamente si", dopo circa un ora cominciano ad accendersi tutte le spie contemporaneamente, avete presente un albero di Natale? Messaggi di errore di continuo sul display centrale, neanche il tempo di accostare che si spegne la macchina, incredulo provo a rimettere in moto, ma nulla, al che chiamo di nuovo l'assistenza che nel frattempo stava chiudendo e mi dicono di chiamare il carro attrezzi, che una volta arrivato prova a rimetterla in moto con un booster, si rimette in moto ma dopo circa un minuto non tiene il minimo e si spegne di nuovo, alla fine è stata portata via.
Ancora non so cosa sia successo, ma mi domando se sia normale che dopo neanche 2 mesi di vita una macchina nuova ti lasci a piedi così, per fortuna ero in città e stavo andando piano, ma se mi fosse capitato sulla statale ai 120 orari? Non so come sarebbe andata, devo dire che sono parecchio incazzato e anche demoralizzato, ho cambiato la mia vecchia polo di 15 anni e ora quasi me ne sto pentendo, vi aggiorno sugli sviluppi, buona giornata.
P.s. possibile che per avere l'auto sostitutiva debba andare da un noleggio auto e passare la carta di credito?
Ancora non so cosa sia successo, ma mi domando se sia normale che dopo neanche 2 mesi di vita una macchina nuova ti lasci a piedi così, per fortuna ero in città e stavo andando piano, ma se mi fosse capitato sulla statale ai 120 orari? Non so come sarebbe andata, devo dire che sono parecchio incazzato e anche demoralizzato, ho cambiato la mia vecchia polo di 15 anni e ora quasi me ne sto pentendo, vi aggiorno sugli sviluppi, buona giornata.
P.s. possibile che per avere l'auto sostitutiva debba andare da un noleggio auto e passare la carta di credito?
Allegati
Ultima modifica: