• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Riproduzione video da usb anche in movimento

Fa piacere vi siate chiariti👍, sarebbe opportuno utilizzare le conversazioni private per sistemare queste cose, onde evitare di "sporcare" le discussioni.
Non c'è nessun problema ad aprire una discussione in AREA OT disquisendo sui resi Amazon... se è corretto o meno, esperienze.. ecc.. ecc.. anzi, potrebbe essere interessante a tanti di noi ;)
 
Fa piacere vi siate chiariti👍, sarebbe opportuno utilizzare le conversazioni private per sistemare queste cose, onde evitare di "sporcare" le discussioni.
Non c'è nessun problema ad aprire una discussione in AREA OT disquisendo sui resi Amazon... se è corretto o meno, esperienze.. ecc.. ecc.. anzi, potrebbe essere interessante a tanti di noi ;)
Si scusa, ci siamo fatti trascinare in maniera stupida..
 
le mie esigenze sono due, la navigazione e la radio, cosa che l'infotainment dello Sportage fa in maniera eccellente
io invece non mi trovo affatto bene con il navigatore perché in moltissime situazioni ti costringe a scrivere l'indirizzo per intero (via, civico, paese) e quindi devo cercarlo prima su maps. mentre con Google Maps basta digitare/dettare la destinazione (es. "Carrefour Piacenza") e trova direttamente l'indirizzo della destinazione
Post automatically merged:

Per provare ho acquistato questo prodotto :
Vedi l'allegato 33987
funziona alla grande, è velocissimo, occupa poco spazio nel nostro scomparto, a forma di pendrive, [cit] costa € 50,00.
Domanda da ignorante: poiché costa meno della metà di CarLink, che differenze ci sono tra i due dispositivi? CarLink è meglio? Se si, per cosa?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso