• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Riproduzione video da usb anche in movimento

Diverso in America dove chi ha effettivamente abusato della cosa pare abbia ricevuto il blocco dell'utenza ma non mi pare sia una casistica ancora verificatasi in Italia.
...e purtroppo invece qui ti sbagli, più sopra ho scritto "parlo anche per esperienza personale"
Prova a fare una ricerca, anche in Italia ci sono decine di forum, blog e gruppi fb di persone, uno su tutti "truffati da Amazon" (fb), che raccolgono migliaia di utenti che hanno avuto e stanno avendo questo problema
Ed a questo punto direi di chiudere qui questo OT ed eventualmente, se il discorso interessa, aprire un'apposita discussione in altra sezione del forum
 
Ciao @Max.Imo , credimi che Ivan è uno dei migliori "utenti" di questo forum. Il problema del solo "scrivere" è che lascia l'interpretazione libera riguardo il "tonalità" della risposta. E di qui è facile che si arriva a discorsi un po' più "pesanti". Di sicuro siamo tutti diversi e abbiamo opinioni ancora più diverse. Se no ...che noia mortale. Tornando alla storia dei device "salva viaggi" un episodio con mia figlia a 14 anni ( se mi ricordo bene ?!?!... scusa ma sembra un'eternità). In macchina durante lo spostamento per le ferie, Trentino , montagna, una vista semplicemente spettacolare... "Guarda che meraviglia!!!" ...la risposta secca ... "Guarda che ho visto già una montagna, non è mica la prima volta"... poi riprese a guardare il suo iPhone...
Ciao @Miti106 , mi dispiace ma non sono d'accordo con te, una persona è educata e corretta sia quando parla che quando scrive e se si rilegge lo capisce benissimo, per esempio la frase : "nessuno ti ha chiesto di immolarti a favore di tutti quei poveretti che hanno figli", ti sembra un modo decente di porsi verso un'altra persona ? E via dicendo, quindi non offenderei gli utenti di questo forum dicendo che è uno dei migliori, è il classico leone da tastiera che sputa sentenze. Detto questo, per non ammorbare tutti, chiudiamola qui, ma ora capisco il discorso che faceva @Stonic2018 sul protettorato del forum, lui si riferiva ai possessori dello Sportage, io agli arroganti.
 
Ultima modifica:
...e purtroppo invece qui ti sbagli, più sopra ho scritto "parlo anche per esperienza personale"
Prova a fare una ricerca, anche in Italia ci sono decine di forum, blog e gruppi fb di persone, uno su tutti "truffati da Amazon" (fb), che raccolgono migliaia di utenti che hanno avuto e stanno avendo questo problema
Ed a questo punto direi di chiudere qui questo OT ed eventualmente, se il discorso interessa, aprire un'apposita discussione in altra sezione del forum
Io ho un'azienda, compro da anni e molto su Amazon e di conseguenza restituisco molto, non vedo tutte queste truffe che dici tu, mi sa che della tua esperienza personale ne stai facendo un fascio.
 
Posto che non sono azionista Amazon ne tanto meno prendo da loro una percentuale 🤣🤣🤣.
Lungi da me affermare che sia immune da problemi. Però rispetto alla media credo che sia un pochino superiore.
Per esperienza posso dire che un anello debole è spesso rappresentato dai corrieri ovviamente senza voler generalizzare. pure io ho ricevuto pacchi aperti o manomessi ma per fortuna tutto andato bene. Nella mia città hanno aperto da poco un magazzino Amazon e le consegne quando partono da lì vengono fatte direttamente dai furgoni elettrici Amazon. In questo modo hanno drasticamente i tentativi di frode.
Un altro problema è che da dopo il covid non consegnano più in presenza del cliente ma lasciano sempre il pacco nel cortile vicino alla cassetta postale oppure all'interno del palazzo e la cosa crea possibili situazioni potenzialmente inopportune. Passo e chiudo e mi scuso per il lungo OT.
 
Ciao @Miti106 , mi dispiace ma non sono d'accordo con te, una persona è educata e corretta sia quando parla che quando scrive e se si rilegge lo capisce benissimo, per esempio la frase : "nessuno ti ha chiesto di immolarti a favore di tutti quei poveretti che hanno figli", ti sembra un modo decente di porsi verso un'altra persona ? E via dicendo, quindi non offenderei gli utenti di questo forum dicendo che è uno dei migliori, è il classico leone da tastiera che sputa sentenze. Detto questo, per non ammorbare tutti, chiudiamola qui, ma ora capisco il discorso che faceva @Stonic2018 sul protettorato del forum, lui si riferiva ai possessori dello Sportage, io agli arroganti.
Qui di leone da tastiera ne vedo solo uno, e non sono certo io, visto che la faccia ce l'ho messa più volte a differenza tua che sul forum ci sei da meno di una settimana... Stesso discorso vale per l'arroganza, ma non pretendo che tu te ne renda conto

@Lamberto_1975 / @Gianluca69 siete almeno andati a fare una ricerca su internet? Io non ne faccio un caso personale anche perché (almeno in parte) ho risolto in modo positivo, ma ho avuto modo di farmi un'idea di com'è la situazione toccandola con mano in prima persona.
 
Ogni uno di voi ha ovviamente un proprio concetto riguardo questa concezione. Ma io sinceramente smetterei con questa storia sulla "anzianità" nel forum COMPLETAMENTE IRRILEVANTE. Il valore di un forum non viene da questo concetto. Non viene dalla "quantità" di anni che una persona può avere in questo forum. Ma dalle idee , dalle persone nuove e dal moderare il tono per primo se magari l'altro si "accende". Proprio perché hai tutto questo tempo nel forum, @Ivan69 dovresti farlo. Ma non vi siete ma fatti una domanda perché dopo il solito saluto quasi nessuno non ritorna ??? Regole rigide sparate direttamente in faccia al primo "sbaglio". Tipo quelli che entrano nel forum già con una domanda e non col solito saluto ??? Non poche volte fatto in un modo moooolto poco elegante. Poi ? Non ritornano più. Un po' di tolleranza o di elasticità non guasta mai. Se no il rischio è di avere un forum solo per poche persone pur molto ordinato, solo per voi quelli di "xyz" anni qui. @Max.Imo non che ha torto in tutto. Sembra che quel da un po' di tempo qui ha acquisito una specie di "feuda" , di pezzo tutto suo di questo forum. Una cosa davvero ma davvero tanto tanto errata.
Post automatically merged:

Sulla storia del Amazon...fin quando si rimanda indietro l'oggetto nelle stesse condizioni di come l'hai ricevuto , qual'è il problema. Tutti i negozi fisici ti danno 8 giorni per un eventuale reso. Tutta sta dramma inutile...
 
Sulla storia del Amazon...fin quando si rimanda indietro l'oggetto nelle stesse condizioni di come l'hai ricevuto , qual'è il problema. Tutti i negozi fisici ti danno 8 giorni per un eventuale reso. Tutta sta dramma inutile...

Perdonami @Miti106 ma non sono avvezzo a farmi accusare e starmene zitto... Poi voi fate come volete, porgete pure l'altra guancia, io personalmemte mi rimetto al giudizio dei mod: @radu / @Pisia52 / @JACKSUFF
 
Ogni uno di voi ha ovviamente un proprio concetto riguardo questa concezione. Ma io sinceramente smetterei con questa storia sulla "anzianità" nel forum COMPLETAMENTE IRRILEVANTE. Il valore di un forum non viene da questo concetto. Non viene dalla "quantità" di anni che una persona può avere in questo forum. Ma dalle idee , dalle persone nuove e dal moderare il tono per primo se magari l'altro si "accende". Proprio perché hai tutto questo tempo nel forum, @Ivan69 dovresti farlo. Ma non vi siete ma fatti una domanda perché dopo il solito saluto quasi nessuno non ritorna ??? Regole rigide sparate direttamente in faccia al primo "sbaglio". Tipo quelli che entrano nel forum già con una domanda e non col solito saluto ??? Non poche volte fatto in un modo moooolto poco elegante. Poi ? Non ritornano più. Un po' di tolleranza o di elasticità non guasta mai. Se no il rischio è di avere un forum solo per poche persone pur molto ordinato, solo per voi quelli di "xyz" anni qui. @Max.Imo non che ha torto in tutto. Sembra che quel da un po' di tempo qui ha acquisito una specie di "feuda" , di pezzo tutto suo di questo forum. Una cosa davvero ma davvero tanto tanto errata.
Post automatically merged:

Sulla storia del Amazon...fin quando si rimanda indietro l'oggetto nelle stesse condizioni di come l'hai ricevuto , qual'è il problema. Tutti i negozi fisici ti danno 8 giorni per un eventuale reso. Tutta sta dramma inutile...
Hai ragione @Miti106 , non mi sono presentato, è come entrare in casa di qualcuno senza dire chi sei e cosa ci fai, mi sono fatto prendere dall'argomento, non credo di essermi posto male nei confronti di nessuno, e ti prego, se hai ancora voglia leggi i primi miei post e lo capirai. Per il resto c'è chi vive il nonnismo come mantra della vita, la scuola, il militare, il lavoro questo e altri forum. Volevo, recensendo il prodotto acquistato, verificarne il funzionamento e dare un giudizio personale di modo che chi ne avesse bisogno ne potesse trarre delle conclusioni , questo ritengo che voglia essere un apporto alla comunità no ? Invece sono stato subito catechizzato su Amazon ed è diventato l'argomento principe, si, il prodotto l'ho restituito esattamente come mi è arrivato, non ho usato neanche un adattatore, è nuovo e riutilizzabile, ... ma di cosa stiamo parlando...
Post automatically merged:


Perdonami @Miti106 ma non sono avvezzo a farmi accusare e starmene zitto... Poi voi fate come volete, porgete pure l'altra guancia, io personalmemte mi rimetto al giudizio dei mod: @radu / @Pisia52 / @JACKSUFF
"Avete inteso che fu detto: 'Occhio per occhio e dente per dente'. Ma io vi dico: non opponetevi al malvagio; anzi, se uno ti percuote sulla guancia destra, porgigli anche l'altra" (Matteo 5:38-39)"
Porgere l'altra guancia non significa essere passivi o rassegnati, ma significa rifiutare di entrare nel gioco della violenza e della vendetta. Significa scegliere di rispondere al male con il bene, con la compassione e l'amore. Questo è un messaggio difficile da comprendere e da mettere in pratica, ma è un messaggio che può avere un impatto profondo sulla nostra vita e sul mondo che ci circonda, quindi per cortesia non utilizzare metafore che non ti si addicono.
 
Ultima modifica:
"Avete inteso che fu detto: 'Occhio per occhio e dente per dente'. Ma io vi dico: non opponetevi al malvagio; anzi, se uno ti percuote sulla guancia destra, porgigli anche l'altra" (Matteo 5:38-39)"
Porgere l'altra guancia non significa essere passivi o rassegnati, ma significa rifiutare di entrare nel gioco della violenza e della vendetta. Significa scegliere di rispondere al male con il bene, con la compassione e l'amore. Questo è un messaggio difficile da comprendere e da mettere in pratica, ma è un messaggio che può avere un impatto profondo sulla nostra vita e sul mondo che ci circonda, quindi per cortesia non utilizzare metafore che non ti si addicono.

👏👏👏

...ma se ho ben capito la funzione principale è di avere AA/ACP wireless, senza la necessità di collegare il cavo... che c'entra vedere i film? AAAD è un di più rispetto alle funzioni fondamentali del dispositivo... scelta tua se "forzare il sistema" o utilizzarlo per ciò per cui è stato pensato

[OT ON]
Poi, perdonami, non è mia intenzione accusarti, ma io personalmente sono contro la pratica di acquisto e reso "tanto per provare" che viene utilizzata di frequente su Amazon... è proprio grazie a queste pratiche permettimi di dire "scorrette" che poi le persone che rendono un oggetto perchè effettivamente non funzionante o non conforme alla descrizione ultimamente vanno incontro a svariati problemi (e parlo anche per esperienza personale)
[OT OFF]
Io ho fatto una prova dell'oggetto indicando cosa si può fare abbinando in più un software che non forza la root visto che ci sono persone sul forum che hanno necessità d'intrattenere i figli in macchina con un cartone animato, detto questo a me che tu sia a favore o contrario alla restituzione dei prodotti poco importa, le pratiche scorrette sono altre, pago il Prime caro e salato e ne sfrutto tutte le potenzialità.
 
Ultima modifica:
Per tornare al discorso iniziale; ho parlato di un software di nome AAAD, acronimo di Android Auto Apps Downloader, è un'applicazione che consente di installare app Android Auto non disponibili ufficialmente sul Play Store. L'applicazione funziona in modo semplice. Una volta installata sul telefono, AAAD scansiona il Play Store alla ricerca di app compatibili con Android Auto. Una volta trovate le app, AAAD le scarica e le installa sul telefono. Per utilizzare AAAD, è necessario un dispositivo Android con Android 6.0 o superiore. Inoltre, è necessario che l'auto supporti Android Auto.
Ecco i passaggi da seguire per utilizzare AAAD:
  1. Installa l'applicazione AAAD sul telefono.
  2. Collega il telefono all'auto.
  3. Avvia l'applicazione AAAD.
  4. Tocca l'icona di ricerca.
  5. Digita il nome dell'app che desideri installare.
  6. Tocca l'app nei risultati della ricerca.
  7. Tocca Installa.
L'app verrà scaricata e installata sul telefono. Una volta installata, l'app sarà disponibile su Android Auto.

È importante notare che AAAD è un'applicazione non ufficiale. Pertanto, è possibile che le app installate non funzionino correttamente o che presentino dei bug.

Ecco alcune app che è possibile installare con AAAD:
  • Spotify
  • Google Maps
  • Waze
  • Pandora
  • Amazon Music
  • YouTube Music
  • iHeartRadio
  • NPR One
  • etc.etc.
 
Io non sono interessato a questo argomento perche quando sono alla guida penso solo a guidare smetto di dirvi di non uscire fuori ai canoni del rispetto nello scrivere .Questa e' una situazione che ho avuto modo vivere piu volte nel nostro forum e mi sono domandato perche ogni volta si trova il modo di di litigare di offendere di non capire che basta poco per rispettarsi .Io sono tra i piu vecchi che scrivono ma non ho mai fatto pesare questa cosa che niente a che fare con gli argomenti che si trattano perche' non detengo la verita' assoluta.
 
@Ivan69, hai ragione, dovevo trovare un modo più cortese per dirti che non mi interessava se ritenevi giusta o meno la restituzione, per questo mi scuso anche se il pensiero rimane lo stesso, direi a questo punto di smetterla e se possibile comunicare in futuro in maniera più civile, cosa ne pensi ?
 

Perdonami @Miti106 ma non sono avvezzo a farmi accusare e starmene zitto... Poi voi fate come volete, porgete pure l'altra guancia, io personalmemte mi rimetto al giudizio dei mod: @radu / @Pisia52 / @JACKSUFF
Non ho voluto minimamente accusare nessuno. Io sono già in guadagno con questo forum visto l'amicizia con @Pio. Con @giannickt che ogni volta che chiedo ha sempre un ottimo consiglio per me. Tutto il rispetto per le persone in questo forum da tanto. Ma lo stesso rispetto per quelle qui solo da un giorno. Che magari non sono mai state in un forum fin'ora. Come sapere che regole rispettare ? Entrano direttamente con una domanda perché con la loro auto c'è qualcosa che non va, magari anche un po' in ansia ... Importante per me tenere vivo il forum non solo per fare quantità di tempo. E tu sei uno di quelli utenti attivi. Non ti chiedo di essere d'accordo. Ne io né te non abbiamo bisogno di questo. Sono per le regole, ho anni e anni di esercito sulle spalle. Ma so che anche in un ambiente del genere serve un po' di gioco. Se no le rotelle si spezzano. @radu ci ha assicurato la piattaforma, sta a noi usarlo decentemente, senza offese e senza pregiudizi. Detto questo ti saluto.
Post automatically merged:

@Ivan69, hai ragione, dovevo trovare un modo più cortese per dirti che non mi interessava se ritenevi giusta o meno la restituzione, per questo mi scuso anche se il pensiero rimane lo stesso, direi a questo punto di smetterla e se possibile comunicare in futuro in maniera più civile, cosa ne pensi ?
Direi un doppio...Mi piace !!!!
 
@Ivan69, hai ragione, dovevo trovare un modo più cortese per dirti che non mi interessava se ritenevi giusta o meno la restituzione, per questo mi scuso anche se il pensiero rimane lo stesso, direi a questo punto di smetterla e se possibile comunicare in futuro in maniera più civile, cosa ne pensi ?
Assolutamente si, non è successo nulla, a parte il fiume di OT per cui verremo redarguiti dai mod 😁 🖖
 
Ultima modifica:
@Miti106 ti ringrazio molto , anche per me e lo stesso , o trovato un bel gruppo di amici compreso te e sono contento di farne parte .
 
Indietro
Alto Basso