• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Riserva gpl...

Ah bene perfetto 👌🏾 direi . Ottimo . Si chiedi a loro a questo punto . Ora la situazione mi è chiara
 
...riprendo da qui, dicendovi che all'inizio del 2021 sono passato in un centro Landi vicino a casa, neanche lì mi hanno o non mi hanno voluto far contento. Mi sono adattato sapendo che con un pieno facevo circa 480km mi regolavo di conseguenza, stando tranquillo che comunque finito il gas non sarei rimasto a piedi. Oggi, 4 anni dopo l'ultimo messaggio, vi annuncio che mi funziona la spia della riserva evvivaaa. Come avrò fatto? Chi mi ha risolto il problemino? Nulla di questo.... settimane fa, il contachilometri parziale che uso per sapere quanti km ho percorso con il pieno di gpl, mi segna 470km, sono andato a fare gas e prima di spegnere il motore ho visto che l'ultima spia verde dell'autonomia gpl lampeggiava.... cooosaaaa?!! Sarà un caso?, no funziona veramente (almeno fino ad oggi), fatti da quel momento altri 3 pieni e la spia verde (l'ultima delle 4), va in lampeggio a circa 460/470 km percorsi. L'autonomia non è variata è sempre quella, mediamente 480km ma a volte sono arrivato a 490 o poco più.
Non mi pongo domande, sfrutto la spia finché resta funzionante.... mistero.
 
l'unica cosa affidabile, con i gas (metano e gpl), è quella di far affidamento sul parziale.
 
Si è vero, ma una lucetta che mi "strizza l'occhio", mi fa piacere.
 
Io pure mi sono abituato ai km che faccio mediamente . Lo fatto regolare durante i primi tempi che avevo l’auto ma quando inizia a lampeggiare ho circa 120 km di autonomia, 😅 alla fine avrei potuto lasciare tutto come sta
 
Indietro
Alto Basso