• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Ritirata ieri, sorpresa demoralizzante

@Giuseppe76 ma se l'hai già vista e quindi saldata, perchè dovresti trovarti qualcosa di diverso alla consegna :nonso:?

In realtà hai ragione, perché io sono stato molto diffidente prima dell'acquisto. La mia Niro nonostante fosse pronta consegna, si trovava presso un'altra filiale a circa 100 km di distanza e me la sono fatta portare nella concessionaria dove stavo trattando prima di confermarla. In effetti non dovrei avere nessuna sorpresa come accaduto all'amico @DaVinci.
Comunque incrocio le dita e vi terrò informati! :D[/USER]
 
Straquoto @Papinix . Se non avessi il vano lasciato dalla batteria, addio posto per il passeggino. Dovrò tenerlmelo un altro anno, e quindi ben venga posto in più :D Così invece sta perfettamente dritto senza metterlo in obliquo o altro penalizzando la disponibilità in generale.
Quando non metterò il passeggino sarà il posto per la birra.:beer:
Che fesso che sono! e io che ci tenevo rotolo di scottex e sgrassatore.... :beer:
 
Scusate, siccome sto valutando l’acquisto di una Niro e ho trovato una Energy My2017 qualcuno potrebbe postare una foto del bagagliaio con il pacco batterie? Sono un po’ preoccupato perché l’auto che ho provato era una 2018 e prima ancora di guidarla ho voluto accertarmi che il mio strumento musicale entrasse nel bagagliaio e ci va al centimetro.
Siccome per me questa cosa è fondamentale non vorrei che con l’ingombro della batteria non riuscissi a caricarlo.
 
Scusate, siccome sto valutando l’acquisto di una Niro e ho trovato una Energy My2017 qualcuno potrebbe postare una foto del bagagliaio con il pacco batterie? Sono un po’ preoccupato perché l’auto che ho provato era una 2018 e prima ancora di guidarla ho voluto accertarmi che il mio strumento musicale entrasse nel bagagliaio e ci va al centimetro.
Siccome per me questa cosa è fondamentale non vorrei che con l’ingombro della batteria non riuscissi a caricarlo.
Tieni presente anche che la energy ha il soobwofer nel bagagliaio. Tu che cosa hai provato?
 
Io ho provato una style
 
Kia-Niro-prova-32.jpg
niro style con batteria a destra 2017
poster_007.jpg
niro energy 2017
 
Sbaglio o quello della energy è più spazioso? Pensavo il contrario essendoci il sub.
Grazie mille per il foto confronto :)
 
Sbaglio o quello della energy è più spazioso? Pensavo il contrario essendoci il sub.
Grazie mille per il foto confronto :)
Credo che ti sbagli il sub occupa a sx poco meno dello spazio della batteria di dx
 
Sbaglio o quello della energy è più spazioso? Pensavo il contrario essendoci il sub.
Grazie mille per il foto confronto :)

Sbagli, probabilmente per effetto della differente prospettiva.
Profondità, altezza e larghezza sono le stesse ma nel lato sinistro della Energy è aggiunto il sub woofer (quindi anche qualche litro in meno di carico)
 
Infatti, avevo immaginato che si trattasse di una illusione ottica dovuta alla prospettiva. Accidenti, la Niro che vorrei acquistare non è proprio a due passi da casa mia e a questo punto è probabile che non ci sia abbastanza spazio per lo strumento, non avevo preso in considerazione questo problema...
 
Infatti, avevo immaginato che si trattasse di una illusione ottica dovuta alla prospettiva. Accidenti, la Niro che vorrei acquistare non è proprio a due passi da casa mia e a questo punto è probabile che non ci sia abbastanza spazio per lo strumento, non avevo preso in considerazione questo problema...

Devi caricare dei passeggeri? Perchè abbattendo il seggiolino posteriore sx avresti una bella superficie di carico (quasi) perfettamente piana...
Oppure se chiedi sul forum sicuramente troverai qualcuno con la Energy My2017 che possa misurare esattamente la larghezza del baule.
 
Non credo che avendo le misure potrei fugare il dubbio perché lo strumento entra in diagonale e il problema è l’ingombro alla base.
Ad ogni modo sono molto combattuto perché ho trovato questa Energy My2017 con circa 5000km e, allo stesso prezzo, una Style più ADAS My2108 con circa 200km. La prima Gravity Blue e la seconda Grigio antracite.... un bel dilemma
 
Non credo che avendo le misure potrei fugare il dubbio perché lo strumento entra in diagonale e il problema è l’ingombro alla base.
Ad ogni modo sono molto combattuto perché ho trovato questa Energy My2017 con circa 5000km e, allo stesso prezzo, una Style più ADAS My2108 con circa 200km. La prima Gravity Blue e la seconda Grigio antracite.... un bel dilemma
qui a Torino di questi dilemmi non ne abbiamo..... le uniche alternative sono delle urban 2017 bianche
 
@Lftm cerca qualcuno sul forum che ha una Niro vicino a dove abiti e presentati con un paio di birre e lo strumento a casa sua per verificare di persona se ci stà... altrimenti se non hai fretta ad Aprile c'è un raduno a Rimini, lì ci saranno sia Energy che Style di certo da guardare.
 
Indietro
Alto Basso