DaVinci
Neoiscritto
- Registrato
- 2 Novembre 2017
- Messaggi
- 18
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- TV
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Buongiorno a tutti,
vi racconto brevemente la mia storia:
verso metà ottobre pago la caparra della niro (style + ruotino + adas), consegna metà novembre.
In consegna a novembre c'era solo nera (avrei preferito il graffite ma posticipava di 1 mese il tutto), siamo rimasti che se trovava un graffite da altri magazzini ordinava quello, altrimenti nera.
Dopo 4/5 giorni mi conferma il graffite, consegna 21 novembre.
Durante tutti i contatti che ho avuto con la venditrice (test drive, presentazione della macchina ecc ecc) ho sempre sottolineato il fatto di volere la versione 2018, ovvero batteria integrata, soprattutto durante la sua chiamata quando alla mia affermazione: "importante che sia MYniro2018" la risposta è stata si.
ieri vado a ritirarla ed indovinate? batteria sul bagagliaio...
Il rapporto che si era instaurato con la venditrice era ottimo, ovviamente rovinato dall'accaduto. Mi ha detto che si è accorta solo ieri sera quando ha portato la macchina fuori dalla concessionaria per consegnarmela. Perché a video, con il numero telaio, non dava alcuna info.
Purtroppo la sensazione è di aver acquistato qualcosa di "vecchio". magari che è stato fermo tutta l'estate, ma soprattutto che non abbia il valore che ho pagato.
Ho appena chiesto alla concessionaria la videata del mese di produzione (mi hanno detto agosto 2017, ma meglio avere conferma).
Siccome non compro auto tutti i giorni, chiedo a voi più esperti, cosa potrei fare?
Ha senso pretendere qualcosa o mi sto impuntando sul nulla?
Mi ha detto che mi abbona il primo tagliando, ma mi sembra più un contentino.
Fatemi sapere cosa ne pensate
Grazie
vi racconto brevemente la mia storia:
verso metà ottobre pago la caparra della niro (style + ruotino + adas), consegna metà novembre.
In consegna a novembre c'era solo nera (avrei preferito il graffite ma posticipava di 1 mese il tutto), siamo rimasti che se trovava un graffite da altri magazzini ordinava quello, altrimenti nera.
Dopo 4/5 giorni mi conferma il graffite, consegna 21 novembre.
Durante tutti i contatti che ho avuto con la venditrice (test drive, presentazione della macchina ecc ecc) ho sempre sottolineato il fatto di volere la versione 2018, ovvero batteria integrata, soprattutto durante la sua chiamata quando alla mia affermazione: "importante che sia MYniro2018" la risposta è stata si.
ieri vado a ritirarla ed indovinate? batteria sul bagagliaio...
Il rapporto che si era instaurato con la venditrice era ottimo, ovviamente rovinato dall'accaduto. Mi ha detto che si è accorta solo ieri sera quando ha portato la macchina fuori dalla concessionaria per consegnarmela. Perché a video, con il numero telaio, non dava alcuna info.
Purtroppo la sensazione è di aver acquistato qualcosa di "vecchio". magari che è stato fermo tutta l'estate, ma soprattutto che non abbia il valore che ho pagato.
Ho appena chiesto alla concessionaria la videata del mese di produzione (mi hanno detto agosto 2017, ma meglio avere conferma).
Siccome non compro auto tutti i giorni, chiedo a voi più esperti, cosa potrei fare?
Ha senso pretendere qualcosa o mi sto impuntando sul nulla?
Mi ha detto che mi abbona il primo tagliando, ma mi sembra più un contentino.
Fatemi sapere cosa ne pensate
Grazie