• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Ruggine supporto Motore

@Giannino4583 Caspita certo non è un bel vedere su un motore nuovo !!! Sta veramente male ,comunque tienici aggiornati di come procederanno . Ma poi mi domando anche loro non si sono accorti che quel pezzo è arrugginito !!!!!!! .
 
Di sicuro come ha notato @Customs la parte dove è presente il collegamento a massa non è da verniciare. Per il resto non capisco bene dove sia il problema, un po' perché dalla fotografia non vedo che tutto il pezzo sia arrugginito ed un po' perché anche se lo fosse, quando si è formato lo strato di ossido di ferro, il processo di ossidazione si ferma.
 
Oggi dopo circa 15 giorni, sono stato contattato da kia Italia ( avevo scritto a loro dopo che la concessionaria non si è mai fatta sentire) mi dicono di recarmi alla concessionaria anche senza appuntamento che il capo officina avrebbe preso in carico la pratica ( infatti appena arrivato già sapevano il problema).Fatto sta che lunedì mi daranno conferma e sostituiranno il pezzo arrugginito.
 
Bene sono contento tienici aggiornati .
 
Ultima modifica di un moderatore:
come sempre, se contatti Kia Italia, risolvono...
 
Però che p... che p... par di rotule.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti, ho notato anche io che lo stesso supporto motore nella mia auto presenta evidente ruggine (dopo soli 1500km!).
@Giannino4583 l'intervento di Kia è stato risolutivo nel tuo caso? E' stato riconosciuto un difetto a livello funzionale o solo estetico? Se si tratta solo di un problema estetico ci posso anche passare sopra, altrimenti meglio che al primo controllo faccia presente la cosa.
 
Anche la mia è così... alla fine non ho ancora avuto tempo ad andare in concessionaria ma penso sia solo una cosa estetica, appena riesco faccio un salto e vedo cosa dicono...
Mi urta di più la ruggine sul mozzo dei freni posteriori..
 
Anche la mia è così... alla fine non ho ancora avuto tempo ad andare in concessionaria ma penso sia solo una cosa estetica, appena riesco faccio un salto e vedo cosa dicono...
Mi urta di più la ruggine sul mozzo dei freni posteriori..
Tanto quello nuovo che mi hanno sostituito ha già iniziato a rifarla....tutto inutile....
Post automatically merged:

Ciao a tutti, ho notato anche io che lo stesso supporto motore nella mia auto presenta evidente ruggine (dopo soli 1500km!).
@Giannino4583 l'intervento di Kia è stato risolutivo nel tuo caso? E' stato riconosciuto un difetto a livello funzionale o solo estetico? Se si tratta solo di un problema estetico ci posso anche passare sopra, altrimenti meglio che al primo controllo faccia presente la cosa.
Non mi hanno dato ulteriori motivazioni, me lo hanno sostituito e dopo un mese ha già iniziato a rifare la ruggine...
 
Indietro
Alto Basso